Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung UE40J6300 non si collega alla wifi

(Argomento creato il giorno: 22-01-2016 10:41 AM)
1488 Visualizzazioni
liuk751
First Poster
Opzioni

lo smart tv UE40J6300 trova il modem wifi ma non si collega a internet.

0 Likes
16 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao liuk75 e benvenuto!

Che errore ti compare di preciso? Potresti anche indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
liuk751
First Poster
Opzioni
Versione sw: T-HKMFDEUC-1220.0 messaggio impossibile connettersi alla rete. Provare a: 1. Accedere alla propria rete di servizi internet. 2. Contattare il proprio ISP. Io ho altri dispositivi Samsung che si collegano tranne la Tv. Vodafone ha detto che dipende dalla tv.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora procedi con l'aggiornamento alla versione 1440.8 scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni Smiley Felice
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
0 Likes
liuk751
First Poster
Opzioni
Eseguito aggiornamento software e reset. Ma quando arriva all'impostazione di rete dice "connessione stabilita alla rete locale, ma non a internet. Per accedere a internet verificare le impostazioni DNS in impostazioni IP". La DNS se la prende in automatico da Vodafone. Ma non funziona. Datemi un indirizzo DNS che funzioni.
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Prova quelli di Google
0 Likes
liuk751
First Poster
Opzioni
Grazie ma niente da fare! La cosa strana che con gli altri dispositivi Samsung navigo!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Molto strano. Riusciresti ad assegnare un IP fisso al TV? Sul router vodafone, hai modo di aprire le porte 80, 443 e 445 che sono quelle utilizzate per comunicare con il server dello Smart hub?
0 Likes
liuk751
First Poster
Opzioni

le porte aperte sono quelle indicate. Mi viene un dubbio la smart hub quale sistema operativo o quale browser utilizza? probabilmente il modem wifi non è compatibile.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Hai possibilità di utilizzare uno smartphone in hotspot per testare il funzionamento?
0 Likes