Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv ue55mu8000 problema video

(Argomento creato il giorno: 22-08-2017 05:23 PM)
2929 Visualizzazioni
domtos88
Apprentice
Opzioni

Ho comprato circa un mese fa la tv in oggetto. Vedo che le immagini video non sono fluide ma noto delle vibrazioni o micro scatti. Ho provato a fare tutte le modifiche possibili nelle impostazioni compreso il reset,  ma il problema rimane ed è molto fastidioso. Si presenta ogni due o tre minuti circa. Sia sky che digitale che ps4 pro. Specialmente sulle partite si Sky. Ho il software 1123. Si risolve con un prossimo software o è un difetto di fabbrica della mia tv?

0 Likes
30 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao domtos88,

 

scusa se rispondiamo solo ora 😞

 

Come avrai visto è uscito un nuovo aggiornamento per il tuo TV (1144.0) che puoi scaricare da qui .

 

Eventualmente facci sapere :winking-face:

 

Ciao,

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
domtos88
Apprentice
Opzioni

Installato l'aggiornamento ma il problema persiste. Il mese scorso è venuto il tecnico a sostituire la scheda madre dopo aver contattato Samsung. Il problema è rimasto uguale. Quindi non capisco cosa possa essere. 

0 Likes
Spaomlue
Explorer
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema sulla MU7000 49 pollici. 

A quanto pare sembra che il problema sia dovuto dal segnale che ci arriva ancora troppo "arretrato" rispetto alla tecnologia di queste tv samsung...

0 Likes
lucap72
First Poster
Opzioni

Ho il tuo stesso problema sul modello 55MU7000, e leggendo in giro su vari forum specializzati pare sia un problema diffuso su molti modelli di TV Samsung, anche la serie KS dello scorso anno ne soffre. Trovo incredibile che un'azienda come la Samsung non riesca a porre rimedio ad un problema tanto evidente quanto diffuso. Sono veramente deluso e perplesso...

0 Likes
domtos88
Apprentice
Opzioni

Ma il problema riguarda solo con la marca Samsung o anche su Sony, LG e Panasonic?

0 Likes
lucap72
First Poster
Opzioni

Non ho letto da nessuna parte di problemi analoghi su tv di altre marche, credo riguardi solo tv Samsung

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao,

puoi indicarci su quali impostazioni hai agito?
Hai riscontrato l'anomalia solo su sorgenti HDMI esterne oppure anche tramite app e tuner integrato?

Facci sapere :smiling-face: ciao!
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
domtos88
Apprentice
Opzioni

Sia sky xhe digitale terrestre tutti i canali. Ho cambiato rutte le 

0 Likes
domtos88
Apprentice
Opzioni
Ho cliccato invia: ho cambiato tutte le impostazioni compreso il motion plus attivato e disattivato
0 Likes