Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv UE40B6000VW - bluetooth problem

(Argomento creato il giorno: 26-01-2019 12:20 PM)
573 Visualizzazioni
bigmim
First Poster
Opzioni

Avrei necessità di trasmettere l'audio del televisore via bluetooth agli apple airpods, ma il televisore non ha l'uscita cuffie jack da 3,5, ha l'uscita digital audio out optical ed ha anche 3 HDMI.

Avrei individuato il trasmettitore bluetooth TaoTronics TT-BA09 con adattatore ottico digitale da collegare all'uscita ottica del televisore e il venditore mi assicura che funziona sia con cuffie bluetooth che con gli apple airpods.

Il problema è che, per problemi di ricezione segnale nella mia zona, per la TV devo usare il ricevitore satellitare che è collegato alla TV con un cavo HDMI.

Mi chiedo se il trasmettitore bluetooth funzionerà visto che l'audio proviene dal ricevitore satellitare e non dal TV.

Qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao bigmim,

generalmente si possono collegare esclusivamente cuffie specifiche, non auricolari.

Anche acquistando un adattatore, infatti, gli auricolari potrebbero non funzionare correttamente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@bigmim  ha scritto:

Mi chiedo se il trasmettitore bluetooth funzionerà visto che l'audio proviene dal ricevitore satellitare e non dal TV.

Qualcuno mi può aiutare?

Non centra nulla da dove proviene il segnale VIDEO/AUDIO, dall'uscita OTTICA veicola l'AUDIO che in quel momento stai ascoltando.

Sappi che quei convertitori OTTICO-BT devono essere a bassa latenza per non avere ritardi nell'audio, quindi valuta bene prima di acquistarli.

0 Likes