Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Acquistato il tv in oggetto da una settimana. Premettendo di essere rimasto un po deluso dalla qualità delle immagini. Ho un... Visualizza Post
Ho da poco comprato il 55nu8000.
Il televisore ha una buona qualità, la prima impressione è in generale ottima, un pò invasivo l'accesso a... Visualizza Post
Salve ho un problema di scansione canali con il mio Samsung serie 7 dopo aver fatto la scansione mi trova solo 385 canali e tutti in disordine in... Visualizza Post
Salve. Da 15 giorni dopo aggiornamento samsung il tv non carica i programmi infinity e altre app. Prima tutto regolare. Infinity risponde che i tv... Visualizza Post
la mia smart tv samsung UE40K5607 non si connette più ad internet nè tramite modem wifi, nè tramite tethering wifi da dispositivo mobile. Mi dice... Visualizza Post
Ciao a tutti,
il mio UE55F9000SZXZT si spegne da solo dopo pochi minuti.
Ho sostituito il cavo one-connect ma il problema permane.
Ho... Visualizza Post
Buonasera,io possiedo una Smart TV Samsung....fino a ieri riuscivo ad aprire Netflix dalle app preinstallate ma oggi carica e poi mi esce il... Visualizza Post
Salve,
Volevo sapere se con questo modello di Smart tv è possibile scaricare l’app di Amazon prime video? Perché finora non ci sono riuscita
Visualizza Post
Svolgendo la sintonizzazione automatica dei canali sul mio televisore, quest’ultima non produce quasi alcun risultato, vengono trovati 23 canali... Visualizza Post
Buongiorno, sono da poco possessore di un Samsung 55 qf8..
Quando guardo una gara di auto o moto noto un'odioso effetto scia ed i sottotitoli... Visualizza Post
Salve, ho la necessità di montare una chiavetta wi-fi su Tv Samsung UE46D500RPZXT.
Nè il negozio dove ho preso la tv nè il supporto ufficiale... Visualizza Post
Buongiorno
Ormai da anni un samsung 40ES6800 ma ho sempre guardato la tv tramite decoder TV Sat, ora ho deciso di comprare un modulo CI... Visualizza Post
Buongiorno,
scrivo in merito al problema che stò avendo con il mio televisore UE40HU6900D.
Purtroppo non riesco a far partire netflix / youtube... Visualizza Post
Salve a tutti, da circa una settimana ho un problema con il comando vocale del telecomando di Samsung 65 KS 7000, tenendo premuto il pulsante... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema di clouding su un ks9000 sapete come risolverlo il tv è ancora in garanzia ho chiamato la Samsung ma mi hanno detto... Visualizza Post
Buongiorno, ho uno Smart TV UE65F9000, da qualche giorno, dopo aver fatto il ripristino del dispositivo, quando faccio la programmazione della... Visualizza Post
Ho appena acquista un Samsung 7400 55 pollici,non riesco a vedere ne rai ne mediaset....possibile che il televisore solo con la cam funziona?
Visualizza Post
Salve, sto riscontrando dei problemi mentre visualizzo file .mkv da chiavetta usb sul mio televisore SAMSUNG 55KS8000. In breve il video salta dei... Visualizza Post