Salve da qualche tempo sto notando sul mio televisore questo fastidioso problema. Ho contattato già l’assistenza e mi hanno fatto provare... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve da qualche tempo sto notando sul mio televisore questo fastidioso problema. Ho contattato già l’assistenza e mi hanno fatto provare... Visualizza Post |
Quando collego un hard disk esterno allo smart tv, le fotografie non si vedono nell'ordine in cui sono salvate ma si mescolano.Succede anche se... Visualizza Post Ciao Riccardo, ho un tv Q LED 65" 4k QEQ7FAM acqustato un anno fa.Ero riuscito a vedere le fotografi... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho due televisori samsung (un serie 6 e un serie 7) ed entrambi hanno un telecomando con i quattro tasti colorati. ... Visualizza Post Ciao vinschi, le uniche operazioni che si possono effettuare utilizzando i tasti colorati del teleco... Visualizza Post |
Buonasera volevo chiedere se qualcuno a problemi con dazn su samsung UE43NU7190 praticamente mi succedono due problemi se collego sia il tablet e... Visualizza Post Ciao Chicco1175, ti ringrazio per il feedback, potrà essere utile anche ad altri utenti Rimaniamo a ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei visualizzare sul mio televisore i contenuti di TIM VISION. Una volta avviata, l'APP presente sul televisore rimane in... Visualizza Post |
Buongiorno ho un televisore Sumsung LT22B300. L'HDMI ha un problema nel senso che collegandomi si vede il video ma L'AUDIO non funziona.... Visualizza Post Ciao Marianna77, ti ho scritto nuovamente. Per leggere i messaggi privati puoi cliccare sul tuo avat... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, non mi è ben chiaro l'utilizzo dell'opzione HDR+ sul mio televisore 49" serie NU8000. Quando per esempio... Visualizza Post Ciao federossoblu, HDR+ fa sì che venga simulato l'HDR su contenuti non HDR. Può essere tenuto sempr... Visualizza Post |
Ciao, a seguito di un blocco ho effettuato un reset (46f8000), e non riesco più a rientrare nello smart hub. 'Contattare call center Samsung... Visualizza Post salve ce software per evolution kit sek 1000 funzionante mi potete inviare grazie buone feste con tv... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un problema Sono disperato Non riesco a ricordarmi il PIN della TV serie 6 Visualizza Post Ciao landi79, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che puoi eseguire il reset del pin segue... Visualizza Post |
Non riesco a spiegarmi perché di punto in bianco l app premium play e Amazon video non funzionano più ... Ho resettato la Smart TV, resettato la... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con la televisione in oggetto. L ho portata a Parigi dal Italia perché adesso vivo lì, mi sono portata dal Italia anche un... Visualizza Post Ciao D16, il decoder potrebbe essere tarato per determinate frequenze, hai modo di provare un decode... Visualizza Post |
Ciao, anch'io stesso problema come tanti altri accendendo la ps4 pro dopo in Po come può essere 10 minuti o mezz'ora o un'ora si... Visualizza Post Grazie per la risposta, il problema in questo caso è l'assistenza perché cerca di dare soluzioni inu... Visualizza Post |
Salve, possiedo una tv samsung ue43mu6102kxxh (comprata in ungheria nazione nella quale vivo) vorrei sapere se è possibile rinominare le casse... Visualizza Post Ciao zergios, non abbiamo informazioni sui prodotti non distribuiti per il mercato italiano. Occorre... Visualizza Post |
Volevo esprimere il mio fortissimo disappunto nei confronti di un costruttore che credevo serio e attento alle esigenze di chi usa i suoi prodotti... Visualizza Post Ciao a tutti, @Gualtiero57, @marco19661, pur comprendendo il vostro disappunto, devo confermarvi qua... Visualizza Post |
buongiorno, non riesco ad accendere la tv. Vorrei sapere se si accende con telecomando oppure cè un tasto di accensione sul tv. Grazie Visualizza Post Ciao Ste7311, Benvenuto sulla Community Samsung!Puoi accendere il tv sia con il telecomando sia util... Visualizza Post |
Ciao ho comprato da circa una settimana il tv QE49Q6FN, stavo facendo le regolazioni dell'immagine seguendo una guida e ho notato che nelle... Visualizza Post Guarda sinceramente non so perché il nostro modello non ha l opzione riduzione distorsione ......il ... Visualizza Post |
salve, ho una smart tv UE43NU7400 e da oggi solo e soltanto con l'app dazn mi fa buffering in continuazione, tipo ogni 3/5 secondi. Ho... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un 46 pollici serie f8000, da ieri lo smart hub ė inutilizzabile. Restituisce un messaggio di errore e suggerisce di contattare... Visualizza Post NO, il FW TECNICO 7001 e' solo ed unicamente per la serie F. La serie E e' ormai obsoleta, praticame... Visualizza Post |
Vorrei provare ad installare app in formato APK ma ho due problemi. Dappertutto dicono ci voglia un app di file manager (x-plore?), la scarico, la... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena acquistato una tv come da oggetto EU55NU7091UXZT anno 2018 smart tv 4k UHD A livello di immagine dovrebbe essere il top ma... Visualizza Post Ciao sveva838, Benvenuta sulla Community Samsung!In questo caso è necessario considerare che la qual... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |