Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti e buon giorno.
ho un problema non da poco. Il mio suocero vorrebbe vedere le partite sul mio tv ma non legge la sua cam. Sulla tv... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato questo meraviglioso TV con cui mi trovo benissimo girando su internet la visione migliore consigliata e quelle modalità... Visualizza Post
Ho questo modello di tv Samsung: LE40A456C2D. Ho acquistato la Fire Stick di Amazon ma quando vado a collegarla alla porta HDMI la tv mi da assenza... Visualizza Post
Salve,
ho un portatile con Windows 10 e lo smarttv QE55Q7FNAT a cui ho connesso tramite SmartThings il mio A5 2017.
Portatile e Smarttv sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una TV modello UE46F5500AYXZT, da oggi si collega alla rete locale ma non a internet, mi dice di controllare il DNS. Ho provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un tv samsung UE55MU9000 con sky Q. Vedo i canali del digitale terrestre tramite sky dal numero 5001 in poi. Però non ho la... Visualizza Post
salve a tutti rimetto questo post perche nessuno mi risponde.. ho 5 tv in casa tutti samsung 1 del 2014 il 22 h5610 del 2014 e poi il 49 ku6500 e... Visualizza Post
Salve mi sono iscritto al sito e creato un accaunt Samsung già convalidato dalla mia mail personale, solo che quando tento di collegarlo al... Visualizza Post
Ciao a tutti, da oggi il mio Smart tv Samsung UE46F6800SDXZT firmaware 2126 ,non si connette più ad internet sia in LAN sia in Wi-Fi e neanche con... Visualizza Post
Su uno smart tv serie UE65NU7090 come fare per arrivare al menu geolocalizzazione visto che nel telecomando mancano i tasti necessari per la... Visualizza Post
Buongiorno,
Il televisore in accensione mi chiedeva la sorgente, come quando cerca ad esempio il decoder sky, ma lo stavo settando su TV in... Visualizza Post
Salve,
ho tentato di seguire la discussione qui https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/SKY-4k-e-HLG/m-p/424626#M70127 ma non... Visualizza Post
ciao, ho un lcd55 55q6f qled 4k 4hdmi
vorrei guardare canali satellitari in chiaro. Ho attaccato solo l'antenna satellitare all'ingresso... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere se è possibile collegare alla tv diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente, nello specifico tastiera, cellulare e... Visualizza Post
Buonasera a tutti!È la prima volta che scrivo di un "problema" con la tv e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
È da un paio di mesi... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho acquistato dal alcuni giorni un Samsung Qled7 55pollici, premetto che il televisore funziona molto bene però.... dopo... Visualizza Post
non configura fornitore di servizi (riconoscimento vocale)
il microfono funziona riconosce solo canale 5. quando cerco un altro canale mi dice di... Visualizza Post