domenica
Avevo collegato delle cuffie JBL tune510bt con il bluetooth. Dopo la prima ricarica elettrica delle cuffie, il tv le riconosceva ma non trasmette più il suono alla cuffie collegate tramite bluetooth. Le ho più volte dissociate e riassociate, ma non ricevono il segnale audio. Ho provato le cuffie con il mio iphone e funzionano correttamente. La mia tv è QE50QN90BAT e non vorrei fare il reset delle impostazioni. Qualcuno ha consigli da darmi o devo rivolgermi all'assistenza tecnica?
lunedì - ultima modifica lunedì
martedì
martedì
Grazie, avevo già controllato il bluetooth con la sua diagnostica ma è tutto funzionante. Nella sezione supporto delle connessioni controlla solo la connessione ad internet e i dispositivi come tastiera e mouse, ma ora non lo trova neppure come dispositivo...
martedì
mercoledì
Ciao a tutti,
Lele2025, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, potresti indicarmi cosa accade se provi a collegare delle differenti cuffie Bluetooth - ad esempio delle Galaxy Buds - al tuo TV?
Hai verificato preventivamente con il produttore delle cuffie la relativa compatibilità con la tua TV?
Tieni presente che, lato nostro, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità con dispositivi prodotti da terze parti. Tale specifica può essere fornita unicamente dal produttore del device che si desidera collegare.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!