Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi bluetooth con TV NEO QLED

(Argomento creato il giorno: martedì)
11 Visualizzazioni
Lele2025
Student
Opzioni

Avevo collegato delle cuffie JBL tune510bt con il bluetooth. Dopo la prima ricarica elettrica delle cuffie, il tv le riconosceva ma non trasmette più il suono alla cuffie collegate tramite bluetooth. Le ho più volte dissociate e riassociate, ma non ricevono il segnale audio. Ho provato le cuffie con il mio iphone e funzionano correttamente. La mia tv è QE50QN90BAT e non vorrei fare il reset delle impostazioni. Qualcuno ha consigli da darmi o devo rivolgermi all'assistenza tecnica?

5 Risposte
Otaku87
Navigator
Opzioni
Dovresti provare con quelle cuffie fatte apposta per le TV,le trovi in tutti i negozi di elettronica. Le Jbl tune sono cuffie per musica,più compatibili però con smartphone e altro.... Ti sconsiglio di usarle anche per le console,non rende il suono e si sconnettono anche li (provato con le mie Sennheiser PXC 550)
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Se non l'hai già eseguito, apri la sezione diagnostica sulla TV e seleziona la voce relativa al Bluetooth per verificare lo stato d'integrità. Dopodiché vai nella sezione d'aiuto connessioni in modo da effettuare un reset parziale del Bluetooth. Dovresti risolvere in questo modo. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Lele2025
Student
Opzioni

Grazie, avevo già controllato il bluetooth con la sua diagnostica ma è tutto funzionante. Nella sezione supporto delle connessioni controlla solo la connessione ad internet e i dispositivi come tastiera e mouse, ma ora non lo trova neppure come dispositivo...

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
È strano come comportamento. Hai modo di verificare l'associazione di un altro dispositivo via Bluetooth alla TV? Tipo un controller (PlayStation o Xbox) oppure mouse o tastiera. Insomma per escludere che non ci sia disconnessione tra le periferiche Bluetooth.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Lele2025, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi cosa accade se provi a collegare delle differenti cuffie Bluetooth - ad esempio delle Galaxy Buds - al tuo TV? 

Hai verificato preventivamente con il produttore delle cuffie la relativa compatibilità con la tua TV?

Tieni presente che, lato nostro, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità con dispositivi prodotti da terze parti. Tale specifica può essere fornita unicamente dal produttore del device che si desidera collegare. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes