Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S95B problema bluetooth

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 10:42 PM)
99 Visualizzazioni
Davide173
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho una tv S95B e le mie cuffie bluetooth hanno smesso di funzionare.

Ho provato a cancellare e riassociare le stesse cuffie e diverse altre cuffie ma la tv cerca ma non trova dispositivi da accoppiare.

Tutte queste cuffie funzionano regolarmente con smartphone e tablet quindi non hanno problemi.

il firmware della tv è aggiornato 

come posso risolvere? Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Davide173, bentornato nella nostra Community!

L'inconveniente si è presentato in seguito a qualche operazione in particolare? Ad esempio, l'aggiornamento software del TV.

L'accessorio risulta riconosciuto dal Tv ma non riesci a sentire i contenuti riprodotti?

Quale modello di auricolari stai utilizzando nello specifico?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Davide... Ho il tuo stesso TV ed ho avuto lostesso problema ma con il telecomando, è stata cambiata la scheda bluetooth e wifi... È la stessa..
0 Likes
Davide173
First Poster
Opzioni

Buongiorno,
qualche giorno fa all’improvviso le cuffie non si connettevano più alla TV. Ho pensato che fosse da aggiornare il firmware della tv ed effettivamente era da aggiornare. Peró dopo l’aggiornamento il problema persiste.

La cosa strana è che va a giorni. Oggi per esempio funziona regolarmente. Ieri invece accendevo le cuffie e non si connettevano alla TV. Ho provato a disassociarle ma, all’atto di cercare i dispositivi bluetooth da accoppiare, la TV non ne trovava. 

Il modello di cuffie è DOQUAUS CARE 1.  Hanno sempre funzionato sulla tv senza problemi 

grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Davide173,

dunque l'anomalia si presenta con tutti gli auricolari che provi a collegare?

Al fine di poter escludere anomalie software ti consiglio di ripristinare il tv. Qui i percorsi da seguire:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristina smart hub

Successivamente, prova a rieffettuare l'associazione.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes