25-07-2024 10:42 PM - modificato 25-07-2024 11:01 PM
Salve,
Ho una tv S95B e le mie cuffie bluetooth hanno smesso di funzionare.
Ho provato a cancellare e riassociare le stesse cuffie e diverse altre cuffie ma la tv cerca ma non trova dispositivi da accoppiare.
Tutte queste cuffie funzionano regolarmente con smartphone e tablet quindi non hanno problemi.
il firmware della tv è aggiornato
come posso risolvere? Grazie
in data 26-07-2024 09:11 AM
Ciao Davide173, bentornato nella nostra Community!
L'inconveniente si è presentato in seguito a qualche operazione in particolare? Ad esempio, l'aggiornamento software del TV.
L'accessorio risulta riconosciuto dal Tv ma non riesci a sentire i contenuti riprodotti?
Quale modello di auricolari stai utilizzando nello specifico?
Rimango in attesa di ulteriori dettagli.
Ciao!
in data 26-07-2024 09:56 AM
in data 26-07-2024 02:39 PM
Buongiorno,
qualche giorno fa all’improvviso le cuffie non si connettevano più alla TV. Ho pensato che fosse da aggiornare il firmware della tv ed effettivamente era da aggiornare. Peró dopo l’aggiornamento il problema persiste.
La cosa strana è che va a giorni. Oggi per esempio funziona regolarmente. Ieri invece accendevo le cuffie e non si connettevano alla TV. Ho provato a disassociarle ma, all’atto di cercare i dispositivi bluetooth da accoppiare, la TV non ne trovava.
Il modello di cuffie è DOQUAUS CARE 1. Hanno sempre funzionato sulla tv senza problemi
grazie
in data 26-07-2024 03:20 PM
Ciao Davide173,
dunque l'anomalia si presenta con tutti gli auricolari che provi a collegare?
Al fine di poter escludere anomalie software ti consiglio di ripristinare il tv. Qui i percorsi da seguire:
Successivamente, prova a rieffettuare l'associazione.
Fammi sapere!
Ciao,