Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema mirroring pixel 7 a s95c

(Argomento creato il giorno: 20-01-2025 12:39 AM)
148 Visualizzazioni
Oizz94
First Poster
Opzioni

Ciao, possiedo una tv Samsung s95c 55' da aprile 2024, ho riscontrato un problema con il mio smartphone Google Pixel 7, non riesco a condividere lo schermo alla tv in nessun modo, ho provato qualsiasi app e metodo, non c'è verso. Quando utilizzo la funzione trasmetti del mio telefono, non trova la Tv, anche se non ho problemi a connetterlo con il bluetooth. Potete darmi una mano? 

0 Likes
2 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Le TV di Samsung non supportano Google Cast nativamente. L'unica soluzione pratica è quella di acquistare una chiavetta Google Chromecast 4k per la TV. Da quel momento in poi la tua TV Samsung sarà accessibile ai comandi vocali di Google Gemini (tra cui accensione e spegnimento) oltre a supportare nativamente qualunque contenuto audiovisivo trasmesso dal telefono Google Pixel. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Oizz94, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Vorrei confermarti quanto gentilmente indicato da s0n1ka circa le azioni supplementari per poter consentire una comunicazione fra servizi appartenenti a Google ✏️.

Rammento che il TV dispone nativamente infatti di protocolli per svolgere un mirroring entro l'ecosistema Galaxy, quindi con smartphone appartenenti alla nostra gamma.

Restiamo a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes