Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV QLED 65'' Q7F (QE65Q7FNATXZT) Problema visualizzazione video AVI

(Argomento creato il giorno: 27-11-2018 10:25 AM)
1425 Visualizzazioni
Gianluca4K
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

sto riscontrando problemi con la TV QE65Q7FNATXZT, non riesco a visualizzare i filmati in formato avi, nella vecchia tv samsung ES8000 del 2012 e con evolution pack del 2014 si vedono perfettamente. Li uso tramite DLNA.

 

Ho aggiornato pure il firmware alla versione 1023.7 per vedere se le cose cambiavano ma nulla.

 

Avete qualcosa da suggerirmi?

 

Grazie

Gianluca

tundrablu1
Explorer
Opzioni

Io speravo in un aggiornamento software che però non è arrivato, inoltre non mi funziona neanche Plex che invece nell'UE55JS8000 non ha mai dato problemi. Con Samsung ho chiuso

Matt1778
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, anche io stesso problema.

Ho provato cambiando solo l'estensione ma non ha funzionato.

Convertendo invece in mp4 il video si vede.

Non credo che la scelta sia legata alla qualità dei video perchè se legge mp4 dovrebbe leggere anche gli avi.

Io ho convertito sia in H264 che in H265 e funziona.

Certo che se ora devo convertire tutti i miei video non ci siamo proprio... la prossima volta ciao Samsung...

Gigimouse
Pioneer
Opzioni

Che Follia che non legga gli Avi... TV di 10 anni fa lo facevano..... 

Ho almeno 50 cartoni animati in Avi e sulla Q6FN55 Non posso riprodurli.

 

S C A N D A L O S O      SAMSUNG!!!

 

Anche io sto pensando di fare il reso del prodotto. mi è arrivata solo ieri.... 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigimouse,

 

il formato AVI non è tra i formati supportati dal Tv e non sono in previsione implementazioni.

 

Ciao,

 

 

Spike1
Explorer
Opzioni

Sono estremamente arrabbiato e deluso...avevo un js9000 che era uno spettacolo e mi trovo ora con un tv che non fa più le cose più semplici di prima e che usavo.... niente codec divx e funzione registrazione eliminata. Ho decine di video di famiglia fatti con telecamere vecchie che non posso più vedere se non ricodifico! Mi auguro che samsung intervenga velocemente nei prossimi aggiornamenti altrimenti la prossima 65pollici in casa mia sarà sicuramente di altro marchio... dopo 7 tv samsung queste scelte commerciali sono incomprensibili !!! 

Enricobr
Journeyman
Opzioni

Io non posso più verificare con il supporto tecnico. Ma continuo a pensare che così è stato scelto non sia una risposta adeguata dato il prezzo del prodotto. Mi spiego: il consumatore acquista una televisione pensando che quello che esiste da 10 anni continui a funzionare. È difficile ipotizzare che un prodotto nuovo sia meno evoluto o meno intelligente rispetto al passato. La mancanza è importante, la spiegazione “triste”. Personalmente il consumatore si sente un po’ “fregato” e se è come me decide di abbandonare il marchio.. e resta incomprensibile. Il consumatore oggi è evoluto e tecnologico rispetto al passato..

Gigimouse
Pioneer
Opzioni

Tristissima risposta , ma purtroppo non dipende dagli "Expert" del settore qui sul forum. 

 

È inaudito comunque come Samsung faccia di tutto per "perdere" i clienti.....

Alfredissimo
Explorer
Opzioni

È una scelta ASSURDA .... spero solo che ci ripensano . Spero in Aggiornamenti Efficaci . Io penso che con questa scelta di non far vedere AVI perderanno una Marea di cluenti a Livello mondiale

0 Likes
Alfredissimo
Explorer
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Gigimouse,

 

il formato AVI non è tra i formati supportati dal Tv e non sono in previsione implementazioni.

 

Ciao,

 

 



È una scelta ASSURDA .... spero solo che ci ripensano . Spero in Aggiornamenti Efficaci . Io penso che con questa scelta di non far vedere AVI perderanno una Marea di cluenti a Livello mondiale

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

personalmente invio tutti i feedback (siano essi positivi o meno) che emergono da ogni discussione.

 

Anche in questo caso indicherò quanto emerso dall'assenza del supporto al formato AVI.

 

Al momento non è in previsione un'implementazione relativamente a questo formato. In caso dovessero emergere novità in futuro, sarà mio piacere comunicarvelo. 

 

Ciao,