Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo ottico One Connect e corrugato stretto

(Argomento creato il giorno: 23-04-2018 10:16 AM)
862 Visualizzazioni
Carlo_Sono
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti.

Premetto che non sono un tecnico e quindi perdonerete qualche strafalcione.

Vi illustro il problema:

vorrei collocare il modulo one connect in un punto della stanza (così da collegarlo a più fonti, e utilizzare un corrugato che arriva dietro il tv per connetterlo alla televisione.

Il punto è che la fibra ottica che collega il modulo allo schermo per poco non passa nel corrugato.

Da ignorante in materia vi chiedo: c'è un qualche sistema per creare una sorta di prolunga? Oppure, può essere interrotta la fibra , farla passare nel corrugato e poi giuntarla nuovamente?

Grazie e buona giornata.

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Carlo_Sono, 

non c'è possibilità di eseguire questo tipo di procedura, interrompendo la Fibra, deviando il passaggio e poi giuntarla.

Posso suggerirti magari di interfacciarti con un nostro centro assistenza autorizzato, cosi da ricevere delle informazioni dettagliate su come procedere in questo caso.

Se mi fornirai il CAP della tua zona, potrò inviarti l'indirizzo del centro più vicino :winking-face:

Facci sapere

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Carlo_Sono
Journeyman
Opzioni

Grazie Sergio,

ti invierò un messaggio privato col mio c.a.p.

Buona giornata

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Carlo_Sono,

ho risposto al tuo messaggio indicandoti i centri assistenza presenti sulla tua zona :winking-face:

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Zacsis
First Poster
Opzioni

Anch’io vorrei fare la stessa cosa ti è stato possibile ? 

0 Likes