Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung serie 8 problemi usb - non legge più la chiavetta

(Argomento creato il giorno: 03-04-2017 11:14 PM)
4964 Visualizzazioni
mauro62
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un samsung serie 8 da un mese, inizialmente tutto bene ma da qualche giorno non legge più i file sulla chiavetta USB, anche se questa ultima viene riconosciuta. il software è 1165.

Ho fatto alcune prove :

• registra i programmi su chiavetta e li riproduce
  • se metto solo un file video lo riproduce
  • se sono più file non sfoglia la lista, inizialmente mi dava la lista con una immagine per ogni film. In pratica presenta problemi sulla funziona sfoglia.

Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli.

0 Likes
5 Risposte
mauro62
First Poster
Opzioni

ho provato a formattare la chiavetta usb da 16 gb fat32 ma il risultato non cambia

0 Likes
cicgius
Journeyman
Opzioni

Secondo me la tua chiavetta è molto piccola, a parte che è garantito il supporto solo su hard disck autoalimentati o con chiavette di almeno 32 GB. Io ho comprato una chiavetta di nota marca 3.0 di 128 GB e sino ad adesso non ho avuto problemi.

0 Likes
mauro62
First Poster
Opzioni

lo stesso problema si presenta con una chiavetta da 32 GB, e rimane il fatto che inizialmente tutto funzionava.   

0 Likes
cicgius
Journeyman
Opzioni
Non so che dirti...........io all'inizio ho provato con una chiavetta che avevo di 4GB, a volte la prendeva a volte no, poi ho comprato quella che ho detto e non ho avuto più problemi.
0 Likes
mauro62
First Poster
Opzioni

Per ora ho risolto il problema mettendo tutti i file video dentro una cartella, a quel punto riesce a vederli e riprodurli.

0 Likes