Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie bluetooth TV Samsung UE55KS8000

(Argomento creato il giorno: 04-04-2017 12:28 PM)
694 Visualizzazioni
valcamarco
First Poster
Opzioni

Ho recentemente acquistato un televisore UEKS8000. Non avendo l'uscita audio tradizionale, ho comprato degli auricolari blueetooth della Bose, dato che in ogni descrizione del TV si diceva che aveva connessione blueetoth per l'audio.

Tuttavia il TV non riconosce le cuffie blueetoth (ne' in automatico ne' andando nel menu impostazioni), mentre le cuffie funzionano con qualsiasi dispositivo (ipad, iphone, etc...).

Come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao valcamarco,

Benvenuto nella nostra Community

Mi dispiace per quanto stai rilevando :smileysad:

Puoi indicarmi se riesci a collegare delle altre cuffie bluetooth? Considera che si ttratta di accessori di terzi, pertanto non possiamo testarli e garantirne la compatibilità :smileyfrustrated:

Fammi sapere! :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Teobri
First Poster
Opzioni

Stesso problema.

Anche io ho lo stesso televisore Samsung UE55KS8000, ho provato a collegare le cuffie JBL T460BT in bluetooth, ma la tv non le riconosce. C'è un sistema, un aggiornamento firmware per poterle abilitare o altre soluzioni? A me hanno parlato di trasmettitori esterni bluetooth per poterle utilizzare...ma sinceramente preferisco collegarle direttamente se possibile.

Fatemi sapere, grazie.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Teobri, Benvenuto nella nostra Community!

samsung non garantisce il funzionamento con cuffie di terze parti, tuttavia posso suggerirti alcune verifiche da effettuare.

Per prima cosa, se in casa sono presenti altri dispositivi a cui hai associato le cuffie in passato di consiglio di spegnerli, per evitare che le cuffie si connettano automaticamente con quel dispositivo all'accensione prima che tu riesca a connetterle al TV.

Se l'anomalia dovesse persistere, puoi contattare il produttore delle cuffie (o consultarne il manuale utente) per eseguire la procedura di reset delle stesse.

Nel caso in cui anche queste operazioni non dovessero andare a buon fine puoi eseguire un reset ai dati di fabbrica del TV e riprovare.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes