Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55ks8000 problema allo strato antiriflesso

(Argomento creato il giorno: 03-04-2017 11:06 PM)
2727 Visualizzazioni
azaelneo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho comprato qualche settimana fa un samsung 55ks8000 dal venditore monclick. È da giorni che combatto tra telefonate ed email sia a loro sia a samsung! 

Vi spiego:
Ho comprato il tv per la nuova casa, è arrivato l'ho montato e dopo qualche ora di utilizzo mi sono accorto che presentava delle macchie strane agli angoli. Ho provato a pulire con il panno in dotazione ma il massimo che ho ottenuto è "spalmare" un po' la macchia. 
Ho iniziato a cercare online e dopo un po' di ricerche scopro che tutta la serie ks ha un grosso problema allo strato antiriflesso. Questo strato si macchia anche solo toccandolo con le mani e non c'è modo di pulirlo. Molti aprono e trovano il tv macchiato, il mio ha addirittura le forme del polistirolo dell'imballo! 
Non so se posso linkare i forum italiani ed americani, molto famosi, dove si parla di questo con tanto di foto e video!

Ora monclick ha aperto una segnalazione a samsung ed io ho parlato con diversi operatori che mi "consigliano" di tenerlo in questo modo e di continuare a "pulire" per tentare di risolvere. Ad oggi nessuno si è fatto sentire ed io non so più veramente come gestire la situazione. Ho scritto su decine di forum, ho scritto a Galeazzi, ho scritto sui facebook mi rimanete voi. Come posso segnalare a qualcuno questa cosa? Mi consigliate di gestire la faccenda per vie legali? È un tv che ocsta 1500€ 😞

0 Likes
13 Risposte
cicgius
Journeyman
Opzioni
Guarda anche io ho la tua stessa TV comprata da quasi 2 mesi e dopo averla montata presentava molte impronte delle mie mani, per evidenti motivi. Ma dopo finito di montarlo l'ho pulito prima passando una salviettina umida tipo quelle struccanti da donna, poi asciugato con un panno che non lascia pelucchi e infine ho passato il panno in dotazione. Il risultato è stato eccellente anche in contro luce lo schermo ha una lucentezza perfetta e senza il minimo alone.
0 Likes
azaelneo
First Poster
Opzioni

Si ho parlato molto con i possessori, a molti non succede nulla. A questo punto credo ci siano unità fallate...non so dirti. Sta di fatto che sulla mia non se ne vanno via! Su avforums, si avmagazine e su molti altri forum si trova gente che ha questo problema. Ormai sono in contatto con decine di persone. 

0 Likes
Jack1974
Pioneer
Opzioni
Anche io ho il tuo problema più pulisco più aloni si vedono😣😠
0 Likes
azaelneo
First Poster
Opzioni

Ragazzi io l’ho restituito al venditore monclick. Fortuna quest’ultimo è serio perché Samsung sosteneva che avevo del solvente o acidi sulle mani. Che azienda di m....

0 Likes
colcor62
Explorer
Opzioni

Stesso problema aloni ed assistenza che dice non può farci nulla....1400 eruo|

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao colcor62, Benvenuto nella nostra Commmunity!

Ti invito a inviarci tramite messaggio privato, i tuoi dati con recapito telefonico e seriale del Tv.

In modo da eseguire maggiori verifiche sul tuo specifico caso :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
colcor62
Explorer
Opzioni

Si riportano di seguito i dati di riferimento personali:

Corrado ******

Via *********, 

Rif. telefonico: 33********

Descrizione problema:

Problema manifestatosi sul TV, acquistato ad aprile 2017, con pannello sostituito in garanzia nel mese di settembre 2017, che, nello specifico, presenta macchie visibili nel riflesso alla luce del giorno che vanno dall’angolo in alto a sinistra fino ad oltre il centro del pannello rendendolo non uniforme.

Si ringrazia anticipatamente, saluti.

*** EDIT: RIMOSSI DATI SENSIBILI. 

i segni scuri sono del pannelloi segni scuri sono del pannelloi segni scuri sono del pannelloi segni scuri sono del pannello

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao colcor62, 

Ti suggerisco di contattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da inviarci ulteriore materiale fotografico, tra cui i test immagine del Tv eseguibili da menù>supporto>autodiagnosi>test immagine. Seguendo con maggior cura il tuo caso :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
colcor62
Explorer
Opzioni

Come richiesto e dopo chiamata al numero 800578277 con operatore, s' inviano ulteriori immagini a tv spento e con foto del test  immagine eseguite conilluminazione artificiale, tranne l'ultima realizzata di giorno.

Saluti.20180125_180159.jpg20180125_180236.jpg20180125_180245.jpg20180125_180719.jpg20180125_180610.jpg20180124_083801.jpg

0 Likes