Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S95C "55" SCHERMO NERO CON AUDIO.

(Argomento creato il giorno: 08-09-2023 07:10 PM)
793 Visualizzazioni
Gerry82
Apprentice
Opzioni

Salve come da titolo ho acquistato per due volte una TV QT Oled S95C "55"2023, e tutte due nuovissime al primo avvio si sente audio "della prima schermata di configurazione" ma lo schermo rimane spento...  fatto gia i vari test staccare dalla corrente tenere premuto il tastino sotto al logo samsung ma niente, ce qualcuno che mi sa suggerire una soluzione? o devo rifare il secondo reso? Grazie.

10 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Gerry82 

secondo me e' meglio fare il reso subito, al primo avvio lo schermo non si deve mai spegnere.

0 Likes
Gerry82
Apprentice
Opzioni
Il bello che nn si sono mai accesi in settimana mi arriva la terza TV speriamo che sia ok o vorrà dire che è una partita fallata... 🤞
0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

più che altro sei sicuro siano non ti hanno rimandato lo stesso ? comunque se ci fosse stato un avvio precedente al tuo con improvviso stacco di corrente essendo un oled potrebbe essere che la TV deve eseguire la manutenzione schermo, hai provato a lasciarlo collegato all'alimentazione per un paio di ore e successivamente ad accenderlo ?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Gerry82, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace tanto per quanto riscontrato.

Hai acquistato i prodotti nel nostro Shop ufficiale?

Se hai acquistato mediante un rivenditore, hai avuto modo di segnalare l'inconveniente al negozio stesso?

Avresti modo di allegare un video esplicativo dell'anomalia?

Eventualmente, ti invito ad allegarlo utilizzando una piattaforma esterna, ad esempio YouTube.

Per ricevere supporto in tempo reale, ti ricordo che potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
mav462fly
Journeyman
Opzioni
@Gerry82 hai risolto ? Se si come ?
0 Likes
Gerry82
Apprentice
Opzioni
Altra sostituzione la terza e quella perfetta al di fuori di questo inconveniente con Amazon si sta sicuri la TV la Consiglio vivamente e semplicemente uno spettacolo!
0 Likes
mav462fly
Journeyman
Opzioni
Io ho il tuo stesso problema. Consegnata oggi, acquistata direttamente su sito samsung, sin dalla prima accensione schermo sempre nero, LED rosso lampeggiante alla base (anche a te ?). Solo un gingle sonoro di qualche secondo per fare capire che la TV è in realtà accesa.

Non mi capacito...
0 Likes
Gerry82
Apprentice
Opzioni
Si uguale led che lampeggiano e i suoni che senti sono del menu iniziale dove vai impostare il tutto senza farti troppi problemi richiedi la sostituzione la TV e uno spettacolo
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mav462fly, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/oled-s95c-77-non-si-accende-schermo/m-p/8820570#M215455

Grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes