Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HBBTV

(Argomento creato il giorno: 09-09-2023 09:02 AM)
362 Visualizzazioni
Members_VaF4k1E
First Poster
Opzioni

buongiorno.

ho un TV sansung mod. QE43Q60RATXXH

mi è stato regalato nel 2021 e appena installato ho scoperto che era di importazione e quindi non mi fa accedere al servizio HBBTV.

successivamente ho fatto un reset e riconfigurandolo il servizio si è attivato e vedevo tutte le app dei canali con i pallini rossi e anche i canali rai come il 101 4K.

pochi giorni fa, un fatto un nuovo reset pensando di aggiornarlo visto che sono passati quasi due anni, ma dopo la configurazione il servizio HBBTV è scomparso e non e presente neanche nel menu TRASMISSIONI. 

Ho provato a fare la sintonia canali sia con paese GRECIA che SLOVACCHIA ma HBBTV non funziona.

Come posso fare per riattivare il servizio HBBTV ?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_VaF4k1E la sua TV e' di importazione quindi l'HbbTV non funziona in Italia.

L'unica soluzione e' dotarsi di un decoder esterno.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Members_VaF4k1E, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Ti confermo quanto indicato da @Cibafese, che ringrazio.

Il tuo TV sembra essere d'importazione, in quanto tale, non possiamo garantire il corretto funzionamento di alcuni servizi nazionali e applicativi.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Cj132PL
First Poster
Opzioni

è possibile attivare hbbtv sul mio samsung    eu46es5500pxzt

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_Cj132PL no in quanto la serie E ha un hardware ormai obsoleto, inoltre adotta ORSAY e non TIZEN.

0 Likes