Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
possiedo una TV 4K QE65Q90RATXZT acquistato nel 2019.La TV è ancora in garanzia.La TV si blocca continuamente con questo messaggio... Visualizza Post
Ciao
Ho appena acquistato questo televisore ma non si accende. La lucina rossa sul telecomando brilla e One Connect fa due rumori similinad... Visualizza Post
Buongiorno, ho un QE65QN90BATXZT e non vedo nessun canale antenna/digitale terreste.Fatto sync automatico dei canali ma non ne trova neanche uno.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, scrivo perché ho notato l effetto schermo sporco sul mio TV Samsung q80a che si presenta con delle bande nere nella parte superiore... Visualizza Post
Ciao a tutti
TV samusung gennaio 2021, oggi all'improvviso si è oscurata la petr destra dello schermo potete aiutarmi a capire cosa è... Visualizza Post
Salve, dopo alcuni giorni via da casa sono tornata e, appena accesa la tv nessuna immagine e successivamente del fumo bianco inodore da sotto il... Visualizza Post
Salve mi potete aiutare tv acquistata a novembre oggi è comparsa una riga orizzontale viola è una verticale gialla cosa può essere tv qled
Visualizza Post
Buonasera ho più volte contattato la chat Samsung per cercare una soluzione ma con esito negativo. Ho un tv QE65Q8CAM e ogni qualvolta va via la... Visualizza Post
Buongiorno,
ho ricevuto da pochi giorni in sostituzione di un precedente modello il QN90B, splendido televisore top di gamma del 2022. Una delle... Visualizza Post
Salve ho un samsung tv series 6 55 senza nessuna motivazione oggi si accende e si spegne con schermo in nero senza avviarsi e continua a farlo da... Visualizza Post
Salve,fino a poco tempo fa, alla mia Smart TV Samsung, avevo collegato un dispositivo nella porta HDMI 1 e la Chromecast nella porta HDMI 2.La... Visualizza Post
Salve ,ho un tv SAMQE50Q60T del 2021.
Quando accendo tv si senti la voce ,ma è tutto nero-blu,poi dopo 2 minute compare la scritta QLED e poi... Visualizza Post
Da poco ho acquistato la console PlayStation 5 e l'ho collegata alla tv migliore che avevo, ho scoperto che c'è un impostazione che si... Visualizza Post
Buongiorno, ho un The Frame da 32 ed ho acquistato una cornice bianca da applicare. In modalità quadro dopo due minuti si spegne. Se tolgo... Visualizza Post