Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE55Q6FN 55" 4K Ultra HD Smart TV - problema con modulo CAM

(Argomento creato il giorno: 17-09-2018 04:31 PM)
2188 Visualizzazioni
SergiONE74
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco acquistato un televisore Samsung QE55Q6FN 55" 4K Ultra HD Smart TV, inserendo la mia CAM CI+ Samsung che in precedenza funzionava sul mio vecchio tv Samsung 40 pollici (non ricordo il modello) contina a rimanere a video lo stato "Inizializzazione del modulo CAM in corso). Il Firmware del televisore è aggiornato all'ultimo livello.

Allego una foto del modulo, vi ringrazio per le resposte.8f2b99cd-0914-4778-abfe-4390796e1c39.jpg

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SergiONE74,

ho effettuato una verifica e il modello possiede già una CI 1.4, verifica che la mancata lettura non dipenda da questo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SergiONE74
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo,

grazie per la risposta, perdona la mia poca competenza sui termini ma il televisore ha un'adattatore da collegare sul retro dove inserire il modulo CAM. Non vedo slot dove inserire la scheda, nel mio caso di Premium.

Ciao!

0 Likes
Vito207
First Poster
Opzioni

Anch’io ho lo stesso problema,mi legge la cam normale,invece quando inserisco la Smart cam hd nell apposita slot la schermata rimane su inizializzazione della cam in corso,come posso fare???

0 Likes
luca979
First Poster
Opzioni

Salve,

io ho un tv QE49Q6FNA (quindi la stessa serie) e inserendo un CAM HD Samsung mod. CI0316-ITA02-50 R1.0,

ho lo stesso problema, ovvero inizializzazione della CAM e la non lettura. Premetto che utilizzavo la cam 1 settimana fa su un'altra tv samsung senza alcun problema. Non riesco a capire se è un problema di compatibilità della CAM o un problema del TV. Qualcuno sa aiutarmi.  Grazie

0 Likes
luca979
First Poster
Opzioni
vedendo la foto credo di avere proprio la stessa cam e tessera premium di sergiONE74
0 Likes
SergiONE74
First Poster
Opzioni
Ciao Luca979, alla fine ho scoperto che la mia CAM non è compatibile col televisore e ho acquistato una nuova CAM HD da mediaworld che funzione benissimo.
0 Likes
luca979
First Poster
Opzioni

Mi diresti per cortesia il modello e/o magari mi invii una foto.

Ti ringrazio in anticipo

0 Likes
AntonioS72
Student
Opzioni

Ciao potresti darmi il modello di quella compatibile che hai acquistato da Mediaworld? Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@AntonioS72  ha scritto:

Ciao potresti darmi il modello di quella compatibile che hai acquistato da Mediaworld? Grazie

Le CAM compatibili con le TV si cercano sul sito TIVUSAT.TV 

0 Likes