Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho da poco acquistato questa TV, qualche domanda:
Per quanto cerchi di regolarla attraverso il menu, la qualità dell'immagine... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere come fare per ottenere il rimborso delle 500€. Ho spedito per 3 volte le foto attestanti il codice IMEI e lo scontrino... Visualizza Post
Salve a tutti,
stavo riflettendo sul possibile acquisto del bellissimo Q9FN "55, quando mi sono imbattuto in alcune problematiche inerenti ai... Visualizza Post
salve ho bisogno di 2 domande la prima è di come mai dazn sulla smart tv mi si vede a scia il pallone e la seconda dove posso trovare le... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se è possibile registare i programmi tv su un hdd esterno collegato alla presa USB da un televisore QLED TV 65" 7... Visualizza Post
buonasera a tutti.
acquisto un qled da 65 pollici e mi iscrivo alla promozione per ricevere i 500 euro di rimborso.
carico scontrino, fattura e... Visualizza Post
Salve a tutti, come da titolo sto riscontrand dei problllemi con il mio tv ue50mu6120. Premetto che i dispositivi collegati ad esso sono tutti con... Visualizza Post
l'app di suo non è presente nello smarthub, è possibile cambiare geolocalizzazione per farla comparire ?
la tv dovrebbe essere di produzione... Visualizza Post
Buon pomeriggio, sto per acquistare uno smart tv Samsung e sono indeciso tra i seguenti modelli: UE40NU7190U (modello del 2018) che in questi... Visualizza Post
È da qualche giorno che il mio televisore non riesce più a collegarsi al mio modem. Nel momento in cui ricerca le reti , non me ne trova nessuna e... Visualizza Post
È da qualche giorno che il mio televisore non riesce più a collegarsi al mio modem. Nel momento in cui ricerca le reti , non me ne trova nessuna e... Visualizza Post
Buongiorno.. le app di questa smart tv sono tutte vecchie.. non riesco a scaricare app più aggiornate. Per esempio Netflix, come posso fare ? Ho... Visualizza Post
ciao, ho appena comparato un QE55Q9FNAT.
in attesa del No Gap Wall Mount, potreste dirmi quale è il mondo migliore per collegare al one connect... Visualizza Post
Salve,sul mio tv QE55Q8CN,appena acquistato,cambiando i canali dal telecomando al numero uno mi compare Samsung UHD Action Sports,poi Rai Uno al... Visualizza Post