Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cu7100

(Argomento creato il giorno: 08-06-2023 04:25 PM)
11153 Visualizzazioni
xAnimax
Journeyman
Opzioni
Gentilmente qualcuno può urgentemente darmi indicazioni riguardo a questa serie di TV? Sto per acquistare una 55 pollici cu7100 qualcuno dice che è estera qualcun'altra che è un vecchio modello ho bisogno di sapere se è 2023 e se avrò problemi installando qui in Italia grazie mille 
0 Likes
15 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Il Model Code per intero è UE55CU7100KXXU (2023) ed è, infatti, un TV per il mercato estero.
Ti consiglio di evitare modelli esteri in quanto le problematiche sono diverse: problemi di sintonizzazione, problemi con le applicazioni, aggiornamenti...

Il TV per il mercato italiano termina per XZT . Tutti gli altri codici finali sono per il mercato estero

HUFWBCx.png
xAnimax
Journeyman
Opzioni
Purtroppo mio fratello lo ha acquistato l'abbiamo appena registrato tra i miei dispositivi e samsung members lo ha accettato immediatamente deduco che così si è attivata anche la garanzia o erro?
0 Likes
xAnimax
Journeyman
Opzioni
Però in effetti al momento non abbiamo avuto problemi ne ad installarlo ne con le app speriamo bene e grazie per le informazioni
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La garanzia di 24 mesi e la registrazione del prodotto sono due cose differenti.
Per far valere il tuo diritto, necessita avere la copia originale di uno scontrino o fattura di acquisto, altrimenti la ricevuta (cartacea o digitale) del pagamento tramite bonifico, assegno, carta di credito/debito, oppure finanziamento.
La registrazione del prodotto non ha alcuna valenza per la garanzia.
Quindi, custodite la prova di acquisto per 26 mesi, a partire dalla data di acquisto.

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto ad @xAnimax 🤝!

Per poterti dare informazioni precise sulla provenienza del televisore ho necessità di avere a mia disposizione il model code del prodotto. Tale dato potrai reperirlo seguendo queste indicazioni: 

Andrea_C_0-1686307638095.png

Considera che, come ha suggerito Anatolia, potrai verificare tu stesso la provenienza del televisore in quanto quelli destinati all'Italia sono contraddistinti dalla sigla XZT nella parte finale del codice.

Per quanto riguarda invece le applicazioni, se il televisore fosse destinato ad un altro paese, alcune di esse potrebbero non essere presenti all'interno dello store.

Facci sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
robyanto18
Journeyman
Opzioni
Salve ho comprato anche io una tv Samsung cu 7100 e il mio codice e UE55CU7172UXXH quindi e per il mercato estero?
0 Likes
xAnimax
Journeyman
Opzioni
Si è estera ma onestamente non riscontro problemi ormai sono mesi che la uso è va tutto bene
0 Likes
robyanto18
Journeyman
Opzioni
Ok! Che poi che differenza c'è tra esterna e no? Una domanda avevo una tv lg che purtroppo si e guastata, e ripararla costava,e ho deciso di cambiarla, su l 'altra avevo una saundbar bar samsung, collegata solo con cavo ottico, e sentivo sia la barra che la tv, con questa tv , tra l'altro stupenda come si vede, si può sentire ho solo la tv ho solo la barra , che poi si comanda con entrambi i telecomandi , come si fa a far sentire entrambi con questa tv? Da premettere che la saundbar bar non ha uscita HDMI..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @robyanto18,

il telecomando universale può essere utilizzato in tre modi:

• Tramite collegamento bluetooth
  • Tramite collegamento HDMI, attivando la voce Anynet+ su TV (la soundbar deve però possedere l'ingresso HDMI)
  • Tramite cavo ottico, solo se è presente la funzione Super Power Link lato soundbar

Per quel che riguarda la gestione delle uscite audio, puoi vedere quelle disponibili andando su:

• Impostazioni
  • Audio
  • Uscita audio

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes