Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore "tikkettio" su samsung QE55Q6FN

(Argomento creato il giorno: 05-10-2018 10:36 AM)
7397 Visualizzazioni
Marmolo87
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti 10 giorni fa ho acquistato un samsung QE55Q6FN e' da un paio di giorni che sento.un rumore costante che proviene da dietro la tv molto probabbilmente dalla scheda madre dello stesso il problema si verifica continuamente anche ad audio spento ed anche se appena acceso ho contatto il numero verde il.quale mi ha suggerito di disalimentare il per due ore e riprovare fatto ciò non ho concluso un bel niente volevo chiedere qui se qualcuno ha risolto perché ho visto che a molte persone e' successa la stessa cosa anche su qled7! 

La versione del mio firmware è la più aggiornata scaricata dal sito  e ho anche eseguito un reset. Grazie in anticipo a tutti! Sono ancora nei tempi per il reso a mio parere è assurdo che un tv di questa fascia presenti un difetto del genere non ancora risolto dal produttore! 

17 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marmolo87,

il fenomeno è causato dal surriscaldamento del prodotto, generalmente.

La Tv si trova in un punto ben arieggiato, oppure è stata posizionata ad incasso?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marmolo87
Apprentice
Opzioni
La tv e' su un mobile a 30 CM DALLA PARETE IL FENOMENO SI VERIFICA QUANDO VEDO FILMATI IN 4K SU PRIME VIDEO E ALTRE APP
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marmolo87,

le App in generale richiedono uno sforzo di elaborazione dei dati maggiore, pertanto il fenomeno di surriscaldamento cui possono essere soggette le Tv in questi frangenti causa il ticchettio che senti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
MikeS7
Apprentice
Opzioni
ciao alla fine hai risolto.
0 Likes
Marmolo87
Apprentice
Opzioni

Si adesso é perfetto era sicuramente le. Dilatazioni del chais nella parte posteriore del dispositivo 

0 Likes
onesim
Voyager
Opzioni

Cosa hai fatto per risolvere?

Stretto meglio le viti del supporto?

0 Likes
Marmolo87
Apprentice
Opzioni
Ho solo aspettato che che facesse le sue dilatazioni ho segnalato più volte al servizio clienti e mi diceva che all'inizio è normale e in effetti è stato così adesso. Nessun ticchettio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marmolo87,

ti ringraziamo per il feedback :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vit15
First Poster
Opzioni

Ciao io anch'io ho lo stesso problema ho un q65 serie 8 acquistato da 2 giorni cosa mi consigliate 

0 Likes