in data 05-10-2018 05:13 PM
Ho provato a rifare la ricerca automatica e nel farla, loral si è sballata a meno che non la metto in manuale. Se la metto in manuale, succede che l'ora d'inizio e fine trasmissione, li vedo tutti fuori posto. Tipo inizia alle 12,00 e termina alle 13, mentre l'ora in manuale, e esatta e si trova ben oltre tipo alle 16,00. Non so se ho reso l'idea. Ho provato in tanti paesi a fare la configurazione, anche con grecia e slovacchia, ma il fuso orario esce sempre un'ora indietro rispetto all' Italia. Mi potete dire come ovviare al problema x favore? Grazie
in data 08-10-2018 05:00 PM
Ciao Maria_56,
il cambio del Paese è un'opzione che sconsigliamo fortemente.
Verifica se l'orario torni ad essere indicato correttamente eseguendo un ripristino delle Impostazione e dello Smart Hub.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Ciao!
in data 07-09-2019 12:44 PM - data ultima modifica 09-09-2019 10:04 AM autore Veronica_M1
Ciao,
ho attivato un abbonamento Sky con digitale terrestre. La mia TV (codice modello UE32J4000, numero di serie [RIMOSSO DATO PERSONALE]) non legge la Smart CAM, l'inizializzazione si ferma al 10% e non va avanti. Ho provato ad aggiornare il software della TV e a resettarla ma non succede nulla.
La Smart Cam risulta funzionante su altre TV.
Sapreste aiutarmi per favore?
Grazie mille
Vincenzo