Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore click/tac TV UE32C6510

(Argomento creato il giorno: 07-02-2014 07:39 AM)
2644 Visualizzazioni
il10aglia2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa potrebbe essere? E' risolvibile?

Vi ringrazio dell'attenzione e del riscontro che mi vorrete dare. Saluti

0 Likes
27 Risposte
Tonio71
Pioneer
Opzioni
Buongiorno Paolo, ho notato un ronzio dietro la tv non penso che sia correlato e ho visto che aumentando la retro illuminazione a 20 sparisce.
0 Likes
tribal123
Navigator
Opzioni

il10aglia2 ha scritto:

Buongiorno,

ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa potrebbe essere? E' risolvibile?

Vi ringrazio dell'attenzione e del riscontro che mi vorrete dare. Saluti

Ciao hai poi risolto? 

In quanto ho lo stesso problema anche io...rumore click elettrico

0 Likes
SimonDJ
Journeyman
Opzioni

Pure io ho lostesso problema da 2 settmane sul mio 40".

Credo sia un problema di dilatazione componenti plastici.

E' preoccupante però.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

Per quanto state riscontrando, vi consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat

In modo da seguire con cura i casi ed eseguire maggiori verifiche:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Abramo
Student
Opzioni

succede anche a me con il mio samsung 43 pollici UE43NU7190 tick tack continui sia da accesso che da spento, ce l ho nella mia camera e a volte faccio fatica a prendere sonno, premetto che l ho comprato da 2 giorni, è un problema di passaggio, oppure ci sarà sempre? qualcuno che ha avuto esperienze simili??

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Abramo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il rumore che senti è simile a uno scricchiolio? In questo caso posso rassicurarti sul fatto che il fenomeno non è anomalo: gli scricchiolii sono spesso causati proprio dal surriscaldamento durante l'utilizzo.

E' anche presente una voce sul manuale d'uso che specifica tale fenomeno:

Capture.JPG

Se si tratta di un fenomeno differente può essere utile svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
SimonDJ
Journeyman
Opzioni

Segnalo che i TACK!!! stanno diventando più frequenti e forti soprattutto dopo lo spegnimento del televisore, devo preoccuparmi :thinking-face: ?

Segnalo inoltre che mi è capitato 2 volte che non si accendesse il tv (led rosso non acceso), per farlo riaccendere ho dovuto togliere e rimettere la spina dalla ciabatta di alimentazione,sarà collegato ai rumori?

Sempre più preoccupato che da un giorno all'altro muoia del tutto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SimonDJ,

in linea generale, come comunicato nel post precedente, posso indicarti che gli scricchiolii dipendono dall'espansione e dalla contrazione del telaio.

Per quanto riguarda le difficoltà nell'accensione può essere utile, nei limiti del possibile, provare a collegare il tv direttamente a una presa a muro, al fine di escludere dalle cause il funzionamento della multipresa.

Considera tuttavia che, non potendo verificare in modo diretto la reale entità del rumore e non potendo stabilire, dunque, un'eventuale correlazione con le difficoltà di accensione, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di fugare ogni dubbio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes