in data 30-01-2014 01:06 PM
Buongiorno,
ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa potrebbe essere? E' risolvibile?
Vi ringrazio dell'attenzione e del riscontro che mi vorrete dare. Saluti
in data 07-02-2014 07:39 AM
in data 28-10-2017 10:13 AM
il10aglia2 ha scritto:Buongiorno,
ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa potrebbe essere? E' risolvibile?
Vi ringrazio dell'attenzione e del riscontro che mi vorrete dare. Saluti
Ciao hai poi risolto?
In quanto ho lo stesso problema anche io...rumore click elettrico
in data 08-11-2017 03:36 PM
Pure io ho lostesso problema da 2 settmane sul mio 40".
Credo sia un problema di dilatazione componenti plastici.
E' preoccupante però.
in data 09-11-2017 06:22 PM
Ciao a tutti,
Per quanto state riscontrando, vi consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.
In modo da seguire con cura i casi ed eseguire maggiori verifiche:smileywink:
Ciao:smileyhappy:
in data 02-01-2019 11:42 PM
succede anche a me con il mio samsung 43 pollici UE43NU7190 tick tack continui sia da accesso che da spento, ce l ho nella mia camera e a volte faccio fatica a prendere sonno, premetto che l ho comprato da 2 giorni, è un problema di passaggio, oppure ci sarà sempre? qualcuno che ha avuto esperienze simili??
in data 03-01-2019 09:53 AM
Ciao Abramo, Benvenuto sulla Community Samsung!
Il rumore che senti è simile a uno scricchiolio? In questo caso posso rassicurarti sul fatto che il fenomeno non è anomalo: gli scricchiolii sono spesso causati proprio dal surriscaldamento durante l'utilizzo.
E' anche presente una voce sul manuale d'uso che specifica tale fenomeno:
Se si tratta di un fenomeno differente può essere utile svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico.
Facci sapere!
Ciao
in data 26-03-2019 11:04 AM
Segnalo che i TACK!!! stanno diventando più frequenti e forti soprattutto dopo lo spegnimento del televisore, devo preoccuparmi ?
Segnalo inoltre che mi è capitato 2 volte che non si accendesse il tv (led rosso non acceso), per farlo riaccendere ho dovuto togliere e rimettere la spina dalla ciabatta di alimentazione,sarà collegato ai rumori?
Sempre più preoccupato che da un giorno all'altro muoia del tutto.
in data 28-03-2019 09:55 AM
Ciao SimonDJ,
in linea generale, come comunicato nel post precedente, posso indicarti che gli scricchiolii dipendono dall'espansione e dalla contrazione del telaio.
Per quanto riguarda le difficoltà nell'accensione può essere utile, nei limiti del possibile, provare a collegare il tv direttamente a una presa a muro, al fine di escludere dalle cause il funzionamento della multipresa.
Considera tuttavia che, non potendo verificare in modo diretto la reale entità del rumore e non potendo stabilire, dunque, un'eventuale correlazione con le difficoltà di accensione, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di fugare ogni dubbio.
Facci sapere!
Ciao