Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE / DISCONNESSIONE con TV

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 09:21 PM)
163 Visualizzazioni
Alex_Vitae
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,

Volevo gentilmente chiedere il Vostro supporto per un "piccolo" problema che ho con il mio nuovo acquisto Tv S95C.

Non sono riuscire a trovare nessuna domanda con questa problematica, spero possiate darmi supporto.

Ho un pc  così collegato:

- alla TV (one connection) con l'HDMI 2.1 (cavo certificato)

- al mio monitor con cavo DisplayPort 1.4.

Quasi tutte le volte, entro i primi 10minuti dall'accensione del Pc e anche circa dopo 1 oretta, sento il rumore di plugin-plugout disconnessione dispositivo con conseguente sfarfallio del monitor, e lo fa per 2 volte di fila, per una durata totale di circa 7 secondi.

Questo sembra accadere quando la TV è spenta e il segnale arriva solo al monitor. Spesso ho le cuffie quindi non ci facevo caso, ma pare che quando fa questa cosa, sento il CLICK della One Connection come se si accendesse.

Quindi parte una finta connessione alla periferica per cosi dire, per poi però morire li, anche perchè io non ho dato nessun comando.

Mentre se la TV è accesa pare non fare questo gioco di connessione/disconnessione.

Sapete dirmi dove può essere l'inghippo a questo problema?

Grazie davvero

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Alex_Vitae Quando non usa la TV, stacchi la spina e problema risolto.

Quando la TV e' accesa e non si manifesta il problema e' evidente che non e' un problema della TV ma di PC e su questo Samsung non potra' mai intervenire.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes