Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un f9000 65 pollici ma non riesco a configurare il trcomando universale con il decoder mysky hd samsung modello... Visualizza Post
Un saluto a tutti, sono un nuovo possessore dello SMART TV 46F8500 da pochissimi giorni, ancora non chiederò consigli tecnici perchè un problema mi... Visualizza Post
salve a tutti. ho un tv led 46 6510 e da circa un po' di tempo mi si accende e immediatamente si spegne.Non riesco a capire il problema , da... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato un F8000 40 pollici. Quali sono i migliori settaggi soprattutto per vedere al meglio su Sky hd? Vi ringrazio.
Visualizza Post
Salve, sono in procinto di acquistare uno dei due televisori in oggetto: quali sono le principali differenze ? La 6500 ha due ingressi per cavo... Visualizza Post
ho acquistato il 22/1/2014 un televisore SAMSUNG UE40F8000 e presenta gli stessi problemi lamentati da altri; non si riesce ad accedere a cresare... Visualizza Post
Modello della tv le40n87bd il problema è molto noioso, tutte le volte che spengo, devo sintonizzare la lista canali, non trovo menu e sotto menu,... Visualizza Post
Salve se qualcuno mi puo aiutare, volevo sapere le regolazioni ottimali per giocare con xbox one su questo tv samsung ue40f6400 grazie!
Visualizza Post
salve ho acquistato la cam tivusat certificata con relativa card tivusat, inserita nello smart tv ur46f6500 del 2013 con ultimo firmware. La cam e... Visualizza Post
M2TS è supportato, ma fino a Level 4.1 (1,920×1,080@30fps). Non sarebbe possible supportare anche la 4.2 (1,920×1,080@60fps)? Questi sono i... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo una smart tv serie f7000, ho provato a collegarmi a dropbox, ma niente da fare non riesco ad arrivare alla pagina iniziale... Visualizza Post
Ciao, sono nuovo e vorrei sapere perchè la mia tv SMART F7000 non mi fa completare l'aggiornamento del nuovo software ( 1113 ) si blocca a... Visualizza Post
Salve ho comprato una smart TV ma una volta staccate le cuffie, rimane l´icona attiva delle cuffie sul video, e l´audio non esce dagli... Visualizza Post