Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore click/tac TV UE32C6510

(Argomento creato il giorno: 30-01-2014 01:06 PM)
14990 Visualizzazioni
il10aglia2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa potrebbe essere? E' risolvibile?

Vi ringrazio dell'attenzione e del riscontro che mi vorrete dare. Saluti

0 Likes
il10aglia2
First Poster
Opzioni

per intenderci è lo stesso click/tack che si sente all'accensione e allo spegnimento

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

guarda non so come spiegartelo.. è come se spingessi una parte di plastica e fa rumore..non è un rumore tv

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Tonio, questo rumore si presenta quando spegni il TV dopo diverso tempo di utilizzo?
0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni
Si anche lo fa, ma lo noto la mattina appena l'accendo, ho mosso un po' la tv e noto lo stesso rumore di plastica. Penso che sia la plastica quando si scalda. Boh
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Tonio prova a contattare il numero del servizio clienti 8007267864 e segnalare la cosa.
Se hai modo prova proprio a far sentire anche telefonicamente il rumore così possono capire se è il caso di farlo verificare a un centro assistenza Smiley Felice
0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

ciao Paolo,dici che è un problema? tipo ora non lo sta facendo ma a volte lo fa..non è un rumore continuo..mi prenderanno per pazzo quelli dell'assistenza

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni
Buongiorno Paolo,ho notato che il rumore lo fa circa 5/10 min dopo l'accensione e 5/10 min dopo lo spegnimento, ovviamente dopo averla usata un po'
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A volte puo' capitare un rumore del genere ed è dovuto dalle plastiche dei componenti che si dilatano quando si raffreddano dopo lo spegnimento... Bisogna pero' capire se questo rumore è dovuto effettviamente da quello oppure no!
0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni
Altri problemi non ne ha, quindi mi consigli di chiamare o aspettare? A me sembra rumore di plastica che si dilata
0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni
Buongiorno Paolo, ho notato un ronzio dietro la tv non penso che sia correlato e ho visto che aumentando la retro illuminazione a 20 sparisce. Consigli?
0 Likes