Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE49NU8000 rumore a televisore spento

(Argomento creato il giorno: 20-09-2018 02:20 PM)
2428 Visualizzazioni
Alessandro_84
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

come da oggetto ho acquistato un SAMSUNG UE49NU8000, il televisore ha 3 giorni, funziona perfettamente non da problemi di alcun tipo, però quando spengo il televisore, e soltanto quando è spento per circa mezz'ora ogni tanto si sente un click provenire dal pannello, sembra quasi il classico rumore della plastica che scricchiola. Dopo mezz'ora il rumore svanisce. A televisore acceso non ho riscontrato rumori di alcun tipo. Mi dovrei preoccupare o sono soltanto rumori causati dal calore del pannello con la plastica? Il televisore non è montato a muro, ma sul supporto che si trova nella confezione, si trova su un mobile. Un'altra particolarità che ho notato è che questo rumore si attenua nel tempo, all'inizio si sente di più, e piano piano diventa sempre meno udibile, fino a scomparire.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro_84,

come riportato anche su altri thread dedicati alla tematica, il fenomeno che riscontri non è preoccupante: gli scricchiolii sono spesso causati proprio dal surriscaldamento durante l'utilizzo.

Nei periodi più caldi è normale e può verificarsi anche se la Tv non è incassata a muro, dipende anche dal tempo di utilizzo della Tv stessa.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes