Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ho una tv Samsung da 32" , modello UE32EH4003WXZT acquistata nel 2012. Vorrei sentire l'audio tramite cuffie , ma la tv non ha... Visualizza Post
Buona sera a tutti io non riesco più a collegare la mia smart tv ad internet mi dice impossibile connettersi il modello è Samsung UE40ES6100 come... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un decoder MYSKY e vorrei collegare anche il ricevitore SAT del mio UE55KS9000 ....... la parabola ha un LNB SCR e una... Visualizza Post
Ho collegato tramite hdmi il decoder sky al CBL/SAT del denon AVR-X2400H . Successivamente tramite hdmi dall' ingresso MONITOR 1 ARC del... Visualizza Post
Salve community,
ho una Smart TV UE32H5500AY e mi sta dando problemi con la connessione Wi-Fi.
In pratica ogni volta che accendo il tv si... Visualizza Post
Salve, da una settimana è scomparsa dal mio tv Samsung l'app Spotify, la mia geocalizzazione è su San Marino essendone cittadina. Ho letto sul... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da ormai qualche settimana, quando cerco di accedere a Netflix, accade sempre più spesso che compaia la dicitura "Rete non... Visualizza Post
Salve. Io possiedo un Samsung QLED, QE49Q7F del 2017 ma comprato a Maggio 2018. Negli ultimi due mesi ho installato l'impianto satellitare di... Visualizza Post
Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato un QE75Q9FN, ho collegato il TV ad un sinto-ampli yamaha via HDMI e abilitato l'anynet+ CEC sia... Visualizza Post
Salve a tutti, da 5 giorni mi e’ arrivato lo Sky Q black, essendo sempre molto fortunato, non riesco a selezionare dal decoder la visione in 4K.... Visualizza Post
Non mi funziona il tasto home sul mio tv Samsung QE65Q9FN non riuscendo ad accedere a Smart hub e alle altre impostazione del televisore, e quindi... Visualizza Post
Buonasera è da circa un ora che il mio televisore si continua a spegnere e riaccendere da solo.
Non riesco a fare il reset.
Cosa posso fare?
... Visualizza Post
Gentilissimi,
Il mio Smart TV, modello in oggetto, non si connette alla rete cablata. Con Il WiFi funzione bene (ma capita che il segnale non... Visualizza Post
Salve non riesco più a collegare il mio telefono tramite Mirror share alla TV fino a poco tempo fa andava bene adesso non piu .Ho anche un altro TV... Visualizza Post
Sono circa 6 mesi che il mio TV modello serie 6 non navigo in internet con i siti https, ma apre solo i sit http, visto la discussione della... Visualizza Post
Buongiorno
Sono felice possessore di un QLED (QE55Q7F).
Avendo istallato ieri SKY Q, vorrei sapere se per vedere programmi in 4K, è necessario... Visualizza Post
Salve a tutti, un consiglio io ho la TV in oggetto ancora con firmware 1106, ho aggiornamento automatico attivato ma ad oggi ancora non mi aggiorna... Visualizza Post
Salve, sul mio televisore appena comoprato modello 2018 non mi fa vedere i files divx ed avi ma mi fa vedere i mkv, come posso fare per vedere la... Visualizza Post