in data 30-09-2022 10:59 AM
Buongiorno a tutti.
L'altra sera all'improvviso sono comparse queste righe orizzontali lungo tutta la parte bassa del tv. Persistono con qualsiasi ingresso, quindi penso sia proprio un problema del tv. La tv ha 1 anno. Il modello è come da titolo.
A qualcuno è già capitato o sa come è possibile risolvere e da cosa è dovuto?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-10-2022 10:30 AM
Ciao cino86,
ti ringrazio per averci aggiornato.
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che la pratica per l'emissione del voucher è attualmente in lavorazione: riceverai al più presto il tuo buono 😊
Ci auguriamo che le modalità di assistenza adottate siano di tuo gradimento e che vorrai scegliere ancora una volta il nostro marchio.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 30-09-2022 11:48 AM
Non ha importanza sapere da cosa e' dovuto, chiami subito l'assistenza Samsung dal momento che e' ancora in garanzia, i riferimenti sono qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
30-09-2022 03:48 PM - modificato 30-09-2022 04:03 PM
Ciao cino86,
benvenuto in Community!
Ti confermo quanto anticipato da Xura: dal momento che il TV presenta le righe su ogni sorgente, è altamente probabile che sia presente un difetto sullo schermo.
Sarebbe meglio se ci inviassi però ulteriori foto: in primis una foto mentre viene visualizzato il test d'immagine del TV.
In secondo luogo, una foto in cui è visibile l'intero pannello.
Tienici aggiornati, ciao!
30-09-2022 07:12 PM - modificato 30-09-2022 07:12 PM
Ciao a tutti e grazie delle risposte.
Si ho già sentito l'assistenza e mi devono fissare l'uscita del tecnico per vedere se si riesce a risolvere.
Il problema si vede anche sullo schermo nel test immagine, test video, sempre nello stesso modo. Adesso le linee da ***** che erano han cominciato anche a sfarfallare un pò.
vediamo cosa dirà il tecnico.
Grazie
in data 03-10-2022 12:17 PM
Ciao cino86,
ti ringrazio per il riscontro. Poichè le righe sono visibili anche in fase di test immagine, hai agito correttamente nel contattare subito il nostro servizio clienti.
I tecnici del centro eseguiranno un'accurata perizia e stabiliranno sulla base di questa come procedere: riceverai dunque a breve tutte le informazioni del caso.
Tienici aggiornati, se lo desideri!
Ciao
in data 21-10-2022 10:13 AM
Buongiorno, volevo aggiornare come d'accordi per il problema che ho avuto.
Alla fine sono stato contattato e mi hanno ritirato il televisore. Mi daranno un buono di pari valore in cambio per l'acquisto di un tv nuovo nello stesso store dove l'ho acquistato. Speriamo siano veloci a rilasciarmi il buono. Grazie a tutti.
in data 21-10-2022 10:30 AM
Ciao cino86,
ti ringrazio per averci aggiornato.
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che la pratica per l'emissione del voucher è attualmente in lavorazione: riceverai al più presto il tuo buono 😊
Ci auguriamo che le modalità di assistenza adottate siano di tuo gradimento e che vorrai scegliere ancora una volta il nostro marchio.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 21-10-2022 10:46 AM
Gazie mille
in data 23-10-2022 12:51 PM
Buongiorno a tutti. Scusate se riapro il post, ma sembra una storia infinita.
L’altro giorno ho ricevuto il documento per il guasto tv, in quanto non era possibile ripararlo. Nel documento c’era scritto di recarsi nel punto vendita in cui l’avevamo acquistato con lo scontrino, dove ci avrebbero fatto un voucher di pari valore dello scontrino.
ieri andiamo al punto vendita indicato, e con nostra sorpresa, non ci han fatto nessun voucher, ma ci è stato riferito che finché non avessero ricevuto il bonifico da parte di Samsung non avrebbero potuto fare il voucher e che il foglio rilasciato aveva valenza zero.
vorrei sottolineare che il punto vendita fa parte di una grossa catena, non è un negozietto.
domani sentirò l’assistenza che mi ha rilasciato questo documento, ma volevo chiedere intanto se secondo voi è la prassi corretta, o c’è qualcosa che non va.
grazie mille a tutti.
in data 25-10-2022 02:21 PM
Ciao cino86,
hai poi contattato l'assistenza per avere delucidazioni in merito alla tua segnalazione?
Avrei piacere di approfondire, personalmente, il tuo caso e monitorare il buon esito della tua pratica. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con al suo interno i seguenti dati.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,