Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da ieri è scomparsa la tastiera dalla tv per poter scrivere sul web. Ho eseguito tutte i processi per ripristinare la tastiera, ma purtroppo... Visualizza Post
Ho acquistato da poco una smart TV ma quando attivo l'hotspot sul telefono non mi connette a internet. Ho provato a eliminare i dati di... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un piccolo problema riguardante al mio televisore Samsung Q60R, praticamente se guardo un film o gioco alla play, nelle parte... Visualizza Post
Buonasera
Ho acquistato il prodotto in oggetto Samsung Oled S95B 65 pollici.
Cerco chi lo ha già calibrato e trovato le giuste impostazioni... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un UE40KU6400UXZ7 con firmware “1260” e decoder sky Q con software “Q200.000.28.00L”. Il cavo di collegamento tra il decoder e il... Visualizza Post
Q800AA55 : ogni volta che cambio canale mi viene chiesto di accettare i cookies , come si fa a riabilitare definitivamente questa funzione ?
Visualizza Post
Buonasera a tutti
da oggi la mia SmartTv Samsung non si accende più.
Ho staccato tutti i cavi per 20 minuti e fatto la procedura dei 40 sec... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema da più di un mese con il SAMSUNG QE55Q90TATXZT acquistato meno di un anno fa.
Regolarmente dopo 35-40 minuti si... Visualizza Post
Buongiorno, i canali del digitale terrestre con la mia TV Samsung qled del 2021 non si vedono bene. Le immagini in alcuni programmi sono quasi... Visualizza Post
Ho un Samsung UE32J5500, mi sono accorta solo oggi che no posso più vedere RAIPLAY, mentre carica bene MEDIASET PLAY. C'è qualcuno che mi può... Visualizza Post
Salve, purtroppo ho riscontrato il classico Vertical Banding sul mio televisore c'è un modo per riuscire ad attenuarlo o a cercare di farlo... Visualizza Post
Buongiorno, per il fissaggio a muro del TV, sono presenti i 4 fori ma sembra senza madre vite, nelle istruzioni c'è un immagine che fa intuire... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato uno smart tv HG32T5300EU ( venduto per smart tv) ma non riesco ad accedere e scaricare le app di netflix e prime video. ... Visualizza Post
La versione 3.1.1 di Rai Play (ril. 06/2022) quando si avvia sul mio Smart TV la "rotella" rimane bloccata a girare senza fare più nulla.... Visualizza Post