Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, riformulo meglio la domanda.
In modalità gioco sia su Series X che su Ps5 il bianco risulta troppo luminoso quasi accecante.
... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho acquistato da qualche settimana il mod QE43QN90BA corredandolo con cam tivuSat 4K ultra HD compatibile con il TV. Ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho una Smart TV posizionata a circa 30 cm dalla stufa. La mia preoccupazione è per l'inverno: la TV è troppo vicina alla stufa e... Visualizza Post
Tv Samsung UE65TU7172UXXH
CAM tivùsat 4K ultra HD compatibile con la tv
esce segnale criptato, effettuato il ripristino dei canali qualità del... Visualizza Post
Ciao,
vorrei installare nuovamente la TV sul suo piedistallo originale ma ho perso le viti.
Sapreste indicarmi che di che tipo sono?
Grazie
... Visualizza Post
Ciao
Sono in possesso di un QN90B 65 e mi trovo molto bene (e anzi: un plauso a samsung per avermi fornito questo televisore nuovo in cambio di... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un Samsung QE65S95BATTXZT già montato a parete. Non riesco a trovare il tasto per attivare Bixby (non quello del telecomando) che... Visualizza Post
Buona Sera , oggi purtroppo dovro' decretare la "morte" del mio samsung tv smart UE50NU7400. Acquistato il 03/2019 è durato appena 3... Visualizza Post
Buonasera ho appena installato un the frame 32 ma quando faccio la ricerca vengono trovati solo canali Samsung TV plus e nessuno del digitale... Visualizza Post
Ciao. Da qualche mese (diciamo fine giugno), lanciando l'app raiplay dallo smarthub del mio samsung smart tv, rimane freezata sulla schermata... Visualizza Post
salve a tutti,
ho ripristinato il mio televisore come da fabbrica utilizzando il suo telecomando ma da quando ho effettuato il ripristino il... Visualizza Post
ciao ieri la mia tv (sony xf90 stradelusione) ha smesso di funzionare ora portata in un centro riparazioni per vedere la situazione, e se pesante... Visualizza Post
Ciao, non trovo l'app per Paramount+ sulla mia TV (modello in oggetto). Qualcuno ha lo stesso problema o sa se per il mio modello tale app... Visualizza Post
Ho una TV 55" pollici, nuovissima, dopo 4 mesi è comparsa improvvisamente una riga verticale nera. Ci sono dei test o reset che posso fare?... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche mese non riesco a vedere i miei video caricati su youtube, che prima vedevo tranquillamente , tutti scomparsi. Riesco... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un problema con il mio smart tv, modello hg28ee690ab.
Vorrei sbloccare la funzione hotel ma anche inserendo la sequenza mi appare... Visualizza Post
Salve, da due giorni ho acquistato un Samsung mod.QE55Q70BATXZT il problema è che non riesco a cambiare i canali di Sky con il telecomando del... Visualizza Post