Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED Q85 - Prime Video si blocca

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 04:49 PM)
1209 Visualizzazioni
MikeViviani
Journeyman
Opzioni

Salve,

sul mio televisore modello QE55Q85RATXZT, comprato a Settembre 2019,  ho problemi con Prime Video.

Spesso dopo averlo spento, visto altre sorgenti (Netflix oppure il digitale), ritornando su Prime si blocca e non parte.

Per risolvere alcune volte devo entrare nelle apps, opzioni e fare un "re-intalla". Poi devo spengere e Prime riparte.

Altre volte devo aspettare alcune ore e poi Prima funziona di nuovo.

Come posso risolvere?

Grazie

Michele

0 Likes
21 Risposte
kaiserfernando
Navigator
Opzioni
L app prime video nn va proprio sui Qled 2018/2019... contatta amazon e fallo presente...
0 Likes
Patricosimo
Journeyman
Opzioni
Io ho il Q7 2018 e Prime video funziona perfettamente. Se non ti funziona e' un problema della TV, non di Amazon.
0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni
Mio fratello ha il Q90r ed anche lui ha questi problemi...non capisco come sia possibile
0 Likes
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@kaiserfernando  ha scritto:
Mio fratello ha il Q90r ed anche lui ha questi problemi...non capisco come sia possibile

Hai per caso fatto qualche aggiornamento ultimamente ?

Quando ha comprato la TV, Prime video funzionava ? o non ha mai funzionato ? 

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni
Funzionava benissimo! Da quando è uscito a novembre l aggiornameto 1290.4 che risolveva i problemi di visione con skyQ hlg del passaggio da sky 4khdr ad hd (il pannello sflesciava).... da li l app non ha più funzionato o meglio lagga ed è lentissima...
0 Likes
MikeViviani
Journeyman
Opzioni

E' circa 3/4 settimane che l'applicazione Prime ha questo comportamento. Prima funzionava correttamente

Non ho fatto nesssun aggiornamento, ma ho visto dalle impostazioni che l'aggiornamento è automatico.

Come faccio a capire che versione ho e se è stato fatto un aggiornamento autonomo?

Grazie

Michele

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MikeViviani e kaiserfernando,

in casi come questo è fondamentale richiedere delle verifiche dirette al supporto del provider dell'App, dunque il supporto dedicato a Prime Video.

Eseguire verifiche di questo tipo, soprattutto dopo un aggiornamento, è fondamentale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MikeViviani
Journeyman
Opzioni

Salve Riccardo_F,

naturalmente ho un caso aperto con Amazon Prime Video support e come c'era da aspettarsi, mi hanno chiesto di contattare il supporto Samsung perché probabilmente è un problema del TV.

Quindi Samsung rimanda a Amazon e Amazon rimanda a Samsung.

Hai dei suggerimenti su azioni che posso fare sul mio televisore per capire il problema?

Grazie

Michele

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MikeViviani,

abbiamo eseguito dei test sia su un TV del 2018, sia su un modello del 2019, tuttavia non risultano dei blocchi né in fase di accesso, né sulla fruizione dei contenuti.

Hai eseguito una modifica dei DNS per verificare se possa dipendere da quello?

QUI una pratica guida.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes