Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare a internet TV Samsung UE 40C8000

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 04:17 PM)
2484 Visualizzazioni
Felice9
Apprentice
Opzioni

Buongiorno desidero sapere come posso collegare il mio televisore a internet (Marca UE40C8000) ho problemi con impostazioni di rete grazie 

0 Likes
9 Risposte
Patricosimo
Journeyman
Opzioni
Ormai la serie C del 2010 e' obsoleta.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Felice9, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci quali difficoltà riscontri esattamente nel collegamento alla rete?

Hai seguito le indicazioni presenti da pag. 29 del manuale?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Felice9
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica allora ho bisogno di un cavo USB per collegare la TV al modem DSL ?? Perché non mi da la lista delle reti wi fi per accedere a internet sul manuale impostazioni di rete mi da 

Indirizzo IP

Maschera sottoveste

Gateway

DSN

Server DSN 

Dovrei inserire dei codici ma quali???grazie

0 Likes
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@Felice9  ha scritto:

Ciao Veronica allora ho bisogno di un cavo USB per collegare la TV al modem DSL ??

Da questa domanda credo che non sai nulla di informatica, cmq la tua TV ha una porta Ethernet ma non il WIFI quindi ti serve una cavo LAN da collegare al modem.

Sappi che non ci farai nulla collegandola ad internet perche' la serie C e' giurassica e la parte Smart non funzionera'.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Felice9,

il TV necessita di un collegamento mediante cavo LAN, non ha possibilità di collegamento Wi-Fi, per questo non è presente una voce dedicata al rilevamento delle reti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

il TV necessita di............

e io cosa ho detto ? perche' doppiate sempre le risposte ?

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao PaoloRossi2000,

il ruolo dello staff è quello di fornire una risposta ufficiale, a prescindere da altre risposte fornite precedentemente.

Ti chiediamo gentilmente di non portare il thread off topic: le discussioni relative al funzionamento della Community possono essere avviate in altra sede (es. tramite messaggio privato o sulla stanza Samsung Bistrot).

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO: OFF TOPIC]

0 Likes
Felice9
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti del vostro consiglio