Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

QE55Q7FNAT E SKY Q Blocchi Saltuari Segnale Video

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 08:47 AM)
238 Visualizzazioni
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ,

ho un problema con la TV QE55Q7FNAT e SKY Q che continua a perdere il segnale video saltuariamente , alcune volte per pochi secondi , altre volte per qualche minuto. Alcune volte si blocca definitivamente e devo riavviare il decoder di SKY. Ho cambiato tre Decoder SKY ma il problema e' sempre lo stesso.  

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

Alla fine ho risolto staccando e ricollegando il cavo che collega il pannello della TV al box esterno con le varie prese hdmi , antenna e alimentazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Può essere il cavo che arriva al decoder che non manda un segnale abbastanza potente da garantire continuità.
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Prova magari a collegare il cavo direttamente alla tv e vedi se fa lo stesso probblema.
Se dovesse essere così su internet si trovano degli amplificatori di segnale che dovrebbero risolvere questo problema
0 Likes
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

Ciao, purtroppo ho provato con un nuovo cavo HDMI . Stesso problema.  Grazie

0 Likes
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

TV e Decoder di SKY sono collegati direttamente tra di loro 

0 Likes
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

Alla fine ho provato ad usare il TV SAMSUNG 40D7000 che ho in camera da letto collegandolo al decoder di SKY Q, con questa TV la perdita di segnale non avviene mai . Il problema come sospettavo dopo aver letto altri utenti e' dovuto alla INCOPATIBILITA tra decoder di SKY Q e TV SAMSUNG QE55Q7FNAT. A questo punto o compro un'altra TV o devo dare la disdetta a SKY. 

0 Likes
Soluzione
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

Alla fine ho risolto staccando e ricollegando il cavo che collega il pannello della TV al box esterno con le varie prese hdmi , antenna e alimentazione.

0 Likes
tennis1976
Student
Opzioni
Scusa mi sai dire come hai risolto che ho lo stesso problem
0 Likes
Redhairs77
Journeyman
Opzioni

Ciao , io ho il modello con il box nero esterno , il ONE CONNECT, dove ci sono le prese HDMI , antenna , alimentazione ecc.. ho staccato e riattaccato bene il cavo che collega il box esterno al pannello della TV . 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes