in data 11-10-2024 09:05 PM
Buonasera, ho una tv modello UE43RV7410U e riscontro con gli AirPods Pro la problematica seguente. Gli auricolari si collegano senza problemi, l’audio si attiva, ma poi se viene cambiato il canale l’audio scompare pur rimanendo collegati. Il software é aggiornato.
Vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità in quanto sono due giorni che cerco invano di risolvere la problematica.
grazie
Claudia
12-10-2024 10:36 AM - modificato 12-10-2024 10:36 AM
Il problema non e' da imputare alla TV, Samsung non potrebbe mai testare miliardi di prodotti audio ovviamente, si limita solo a rispettare gli standard BT ovviamente.
Molto probabilmente gli Airpod non sono compatibili con le TV Samsung.
in data 12-10-2024 03:20 PM
Ma che risposta é? Samsung non può testare miliardi di prodotti?!?!?!? Qui stiamo parlando della Apple non di cinesate comprate non si sa dove. Che vergogna
in data 12-10-2024 03:49 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Claudia 1974. 🤝
Mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, utilizzando un prodotto differente, la situazione persiste?
Quanto indicato da Cibafese non è errato, sebbene i dispositivi Samsung siano progettati per essere compatibili con una vasta gamma di accessori Bluetooth, non vi è la possibilità di verificare la compatibilità con ogni singolo prodotto disponibile sul mercato.
In circostanze simili, è consigliabile rivolgersi al produttore degli auricolari.
Sarà necessario infatti richiedere informazioni riguardo la compatibilità con il nostro TV, o se vi siano configurazioni specifiche da attivare lato auricolari.
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 13-10-2024 09:34 AM
in data 15-10-2024 06:47 PM
in data 16-10-2024 02:52 PM
Ciao a tutti,
njoi1, ti do il bentornato nella nostra Community. 😊
Per poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello preciso del TV che desideri acquistare.
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!