Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio con AirPods e Tv

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 09:05 PM)
615 Visualizzazioni
Claudia 1974
Student
Opzioni

Buonasera, ho una tv modello UE43RV7410U e riscontro con gli AirPods Pro la problematica seguente. Gli auricolari si collegano senza problemi, l’audio si attiva, ma poi se viene cambiato il  canale l’audio scompare pur rimanendo collegati. Il software é aggiornato.

Vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità in quanto sono due giorni che cerco invano di risolvere la problematica.

grazie

Claudia

6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Il problema non e' da imputare alla TV, Samsung non potrebbe mai testare miliardi di prodotti audio ovviamente, si limita solo a rispettare gli standard BT ovviamente. 

Molto probabilmente gli Airpod non sono compatibili con le TV Samsung.

0 Likes
Claudia 1974
Student
Opzioni

Ma che risposta é? Samsung non può testare miliardi di prodotti?!?!?!? Qui stiamo parlando della Apple non di cinesate comprate non si sa dove. Che vergogna

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Claudia 1974. 🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, utilizzando un prodotto differente, la situazione persiste?

Quanto indicato da Cibafese non è errato, sebbene i dispositivi Samsung siano progettati per essere compatibili con una vasta gamma di accessori Bluetooth, non vi è la possibilità di verificare la compatibilità con ogni singolo prodotto disponibile sul mercato.

In circostanze simili, è consigliabile rivolgersi al produttore degli auricolari.

Sarà necessario infatti richiedere informazioni riguardo la compatibilità con il nostro TV, o se vi siano configurazioni specifiche da attivare lato auricolari.

Attendo tue, resto a disposizione. 

Buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Il problema è degli airpods non di certo del tv.
È apple che limita sempre tutto, comprese le connessioni bluetooth
0 Likes
njoi1
Apprentice
Opzioni
Volevo comprare una tv led uhd 55" ,leggo che ha il doppio audio ,quindi posso adoperare sia cuffie Bluetooth e ascoltare audio esterno in simultanea? Avendo qualche problema di udito posso ascoltare la tv a volume diversificato? Cuffie & esterno?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

njoi1, ti do il bentornato nella nostra Community. 😊

Per poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello preciso del TV che desideri acquistare. 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes