Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q80T

(Argomento creato il giorno: 27-06-2020 01:22 PM)
453 Visualizzazioni
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti e da 4 giorni che posseggo un Q80T dab49 pollici, la uso principalmente per il gaming, ho affiancata una xbox one x e ho notato che con alcuni giochi ossia RDR2, METRO EXODUS, e anche altri giochi non tiene stabile il framerate in molte scene si vede benissimo che scendono gli hz, ho contattato il servizio clienti e l operatore mi ha consigliato di cambiare cavo hdmi, fare un reset di fabbrica, e aggiornare la tv, fatto tutto ma il problema persiste, la console funziona egregiamente inoltre lo provata in altre tv sempre in 4k hdr e questo problema non si presenta,  e la tv il problema.

A qualcuno e capitato? Avete risolto? Aspetto risposta cordiali saluti

0 Likes
3 Risposte
iking999
Pathfinder
Opzioni

diciamo che la cosa non dovrebbe succedere, nel senso che deve comportarsi come un normale pannello costante a 60hz.

assicurati appunto che il cavo sia quello originale della console, o comunque un cavo hdmi 2.0, poi sulle impostazioni video della tua one x, assicurati di non aver abilitato Vrr, ma solo segnale 4K 60hz profondità colore 8 o 10 bit e color space standard.

Samsung Q80T è una bomba con i videogiochi, ma purtroppo il modello da 49 pollici è diverso dagli altri, ha un pannello a 60hz invece di 120, e non supporta il VRR che sincronizza la creazione dei frame tra scheda video e tv. Un peccato perche già la tua one x lo supporta, ma verrà supportato ancora meglio con le imminenti nuove console.

Detto questo ti ripeto che dovrebbe comportarsi fluido e costante come tutte le tv a 60hz.

0 Likes
AdrianoRoma
Explorer
Opzioni
Basta attivare la modalità gioco e nelle funzioni avanzate disattivare il motion plus
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni
non centra nulla
0 Likes