Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio, ho acquistato da poco uno Smart TV 55" Serie Q60R, model code QE55Q60RATXZT, versione software T-MSMDEUC-1356.2
Vorrei... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da pochi giorni una TV modello qe43q60ratxzt versione software 1356.
Inizialmente dopo la configurazione la TV si... Visualizza Post
Ho una Smart TV UE40ES8000 del 2012, che fino a ieri non ha avto problemi di connessione anche se negli anni ho cambiato 2 o 3 modem. Ieri, per u... Visualizza Post
Salve a tutti vorrei sapere avendo uno smart tv Samsung curved modello UE48J6300AK se era possibile cambiare sistema operativo non essendo tizen a... Visualizza Post
Buongiorno io possiedo una Smart Tv Samsung modello UE40H6400, a cui ho collegato una cuffia wireless che si collega al televisore tramite jack. Ho... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno lo schermo della mia TV è al 90% viola solo se utilizzo sorgente antenna, mentre se utilizzo HDMI, SMART TV o altro si... Visualizza Post
L'ho comprato all'Unieuro a Roma, noncurante che la provenienza potesse fare la differenza (anche perché non mi hanno chiesto se volevo... Visualizza Post
Il mio tv SAMSUNG UE32N4002AK il giorno 21 di marzo 2020, sono tre mesi che è stato acquistato e da ieri sera si sente l'audio ma non si... Visualizza Post
Collegando l'hard disk al tv non rileva più le cartelle ma solo i file video, l'hard disk non ha nessun problema quindi credo che sia... Visualizza Post
Salve connettendo il cavo di rete (Vodafone station - TV mu5500) dice che nessun cavo di rete rilevato. Provato a fare entrambi i reset... Visualizza Post
Buongiorno, il mio televisore nuovo (comprato oggi) serie 7 TU7100 durante la configurazione mi da questo messaggio. Ho provato a connettermi al... Visualizza Post
Se accetto gli accordi devo pagare qualcosa o è gratis? Bisogna attivarla solo se la TV ha problemi o come nel mio caso posso attivarla anche se... Visualizza Post
Vorrei che mi fosse mandato tramite software l'aggiornamento perché io la chiavetta non ce l'ho...se è un aggiornamento dovrebbe scaricarla... Visualizza Post
Salve,ho da un paio di anni un samsung Ue 49nu7370 che è sempre andato benissimo...da due giorni improvvisamente la parte sinistra dello schermo è... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato una Smart tv Samsung RU 8000 55'' e vorrei collegare le mie cuffie con jack ma siccome ho visto che l'unica... Visualizza Post
Ciao ho una tv samsung ue43mu6172uxxh serie 6 europea e non riesco ad usare in alcun modo Mediaset play. Sembra che la tv non riconosca i canali... Visualizza Post