Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi funzione restart di Mediaset infinity

(Argomento creato il giorno: 07-11-2024 11:16 AM)
2485 Visualizzazioni
Kin4
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. E' da settimane che la funzione restart su Mediaset infinity non funziona, la pubblicità iniziale ovviamente si vede, dopo si blocca sulla rotella che gira e non si muove più. La mia smart tv è una Samsung Q-Led modello QE55Q70CATXZT, softwareT-NKM2CDEUC-2000.2. Ho provato a cancellare i cookie ma niente. La rete wireless funziona benissimo. Ho controllato l'aggiornamento del software e non risultano aggiornamenti da fare. Leggendo questo forum probabilmente dovrei fare il reset dello Smart Hub, ma non mi sono ancora fidato in quanto vorrei capire bene una cosa. Il reset dello Smart Hub dovrebbe comprendere la re-istallazione di tutte le app giusto?? Per tutte le app è inteso solo quelle scaricate o anche predefinite già presenti nella smart-tv al momento dell'acquisto?? In attesa di gradito riscontro, e sperando di risolvere il problema in tempi brevi in quanto è una funzione comoda che adopero spesso, porgo i miei saluti. 

0 Likes
Kin4
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Rene14. La risoluzione del problema, purtroppo, a oggi non esiste (tra l'altro è lo stesso identico problema che ho io). Qua stiamo ancora aspettando notizie da Mediaset o da Samsung, ma nessuno sente niente. C'è chi dice che il problema è di uno, c'è chi dice dell'altro, ma senza risultato. Io sto da mesi aspettando una comunicazione da Mediaset, appena ho qualche info la comunico subito. Se leggi la chat troverai chat chi dice che è un problema di accordi tra Samsung e Mediaset, a totale discapito dell'utente, purtroppo......vedremo come si evolve e speriamo di risolvere il problema, anche se a oggi, dopo vari mesi, la soluzione non si vede ancora......

0 Likes
Rene14
First Poster
Opzioni

Buongiorno kin4,  speriamo in Riccardo_f (Samsung) e/o nei suoi colleghi. Aspettiamo fiduciosi 

0 Likes
cibo92
First Poster
Opzioni
Dovrebbe essere diventato a pagamento
0 Likes
Kin4
Journeyman
Opzioni
Ciao cibo.....se fosse veramente così allora saremmo stati presi in giro fino ad adesso....mi auguro veramente di no.....attendiamo notizie
0 Likes
LuciaJW
Apprentice
Opzioni
No cibo, stiamo parlando della funzione Restart dei canali Mediaset che funziona su tutti gli altri televisori LG, Panasonic, Sony..... tranne per alcuni modelli di Samsung.
Infinity plus è sempre stato a pagamento ma non c'entra niente con il nostro problema.
0 Likes
Pippolino6
Student
Opzioni
Con il malfunzionamento della miniapp sui canali mediaset,Samsung non c'entra affatto.
Tutto dipende da Mediaset,che ha stilato da diversi anni una lista di tutti i modelli delle varie tv compatibili con la miniapp mediaset(freccia in su per il restart e per la visione dei programmi e film mediaset.
Su un mio tv samsung 43 poll.del 2018 non c'è alcun problema mentre su un nuovo tv(sempre Sansung)32 poll.
si presenta il problema.
I tecnici mediaset mi hanno detto che questo nuovo tv non rientra nella famigerata lista,trasmessami,e a loro dire, "immodificabile"!!!
Una presa in giro perché Mediaset dispone un potenziale economico e tecnico per risolvere il problema!!!
0 Likes
Kin4
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Grazie per la risposta. Il problema è che prima funzionava. Modello precedente o antecedente, prima funzionava adesso (da un bel po.....) no. Sto aspettando da mesi risposte da Mediaset che non arrivano.......nel caso avviso.......Anche samsung non deve essere messa malissimo a livello economico :smiling-face: :smiling-face:

0 Likes
LuciaJW
Apprentice
Opzioni
Secondo me Samsung c'entra eccome.
La mini app Mediaset funziona perfettamente (fino alla pubblicità si vede, no?) ma non fa visionare i video protetti da copyright perché evidentemente i modelli del 2021 (perché è di quelli che si tratta) non sono nell'elenco dei modelli per cui Samsung ha pagato i diritti o ha mandato l'elenco o....
Ad ogni modo è un problema tra Mediaset e Samsung come fa a non c'entrare Samsung ?
Ciao
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati!

Per quanto concerne la funzione in questione, se l'inconveniente è circoscritto all'app Mediaset, occorrerà fare riferimento al supporto preposto.

Lato TV invece, qualora non lo aveste ancora fatto, vi invito ad eseguire un reset dello Smart Hub:

Jessica_A_0-1736784288510.png

La procedura potrebbe variare leggermente, in base al modello di TV in vostro possesso.

Nel caso in cui persista, rinnovo l'invito a contattare Mediaset.

Rimango a completa disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
LuciaJW
Apprentice
Opzioni
Ciao Jessica,
ti volevo solo segnalare che prima di arrivare qua abbiamo fatto tutti i reset possibili, cache, hub, factory spesso guidati dagli operatori Samsung senza ottenere risultati.
Tant'è che l'ultima operatrice sentita mi ha detto che il problema è noto, riguarda i i modelli del 2021 e che dovremo attendere la futura soluzione del problema tra Samsung e Mediaset.
Però è un po' che stiamo aspettando la soluzione a un problema che non permette di funzionare correttamente una smart TV che abbiamo acquistato e che come nel mio caso è ancora in garanzia.
Mediaset e Samsung sembra che si rimpallino la responsabilità ma io ho comperato da Samsung ed è quindi a Samsung che chiedo di mettere in atto una soluzione che faccia funzionare il suo prodotto qualsiasi essa sia eventualmente anche quella di mettersi d'accordo con Mediaset.
Ciao