in data 07-11-2024 11:16 AM
Buongiorno. E' da settimane che la funzione restart su Mediaset infinity non funziona, la pubblicità iniziale ovviamente si vede, dopo si blocca sulla rotella che gira e non si muove più. La mia smart tv è una Samsung Q-Led modello QE55Q70CATXZT, softwareT-NKM2CDEUC-2000.2. Ho provato a cancellare i cookie ma niente. La rete wireless funziona benissimo. Ho controllato l'aggiornamento del software e non risultano aggiornamenti da fare. Leggendo questo forum probabilmente dovrei fare il reset dello Smart Hub, ma non mi sono ancora fidato in quanto vorrei capire bene una cosa. Il reset dello Smart Hub dovrebbe comprendere la re-istallazione di tutte le app giusto?? Per tutte le app è inteso solo quelle scaricate o anche predefinite già presenti nella smart-tv al momento dell'acquisto?? In attesa di gradito riscontro, e sperando di risolvere il problema in tempi brevi in quanto è una funzione comoda che adopero spesso, porgo i miei saluti.
in data 27-12-2024 08:58 AM
Buongiorno Rene14. La risoluzione del problema, purtroppo, a oggi non esiste (tra l'altro è lo stesso identico problema che ho io). Qua stiamo ancora aspettando notizie da Mediaset o da Samsung, ma nessuno sente niente. C'è chi dice che il problema è di uno, c'è chi dice dell'altro, ma senza risultato. Io sto da mesi aspettando una comunicazione da Mediaset, appena ho qualche info la comunico subito. Se leggi la chat troverai chat chi dice che è un problema di accordi tra Samsung e Mediaset, a totale discapito dell'utente, purtroppo......vedremo come si evolve e speriamo di risolvere il problema, anche se a oggi, dopo vari mesi, la soluzione non si vede ancora......
in data 27-12-2024 10:36 AM
Buongiorno kin4, speriamo in Riccardo_f (Samsung) e/o nei suoi colleghi. Aspettiamo fiduciosi
in data 28-12-2024 09:48 PM
in data 29-12-2024 12:25 AM
in data 29-12-2024 08:10 AM
in data 13-01-2025 10:43 AM
in data 13-01-2025 10:49 AM
Buongiorno. Grazie per la risposta. Il problema è che prima funzionava. Modello precedente o antecedente, prima funzionava adesso (da un bel po.....) no. Sto aspettando da mesi risposte da Mediaset che non arrivano.......nel caso avviso.......Anche samsung non deve essere messa malissimo a livello economico
in data 13-01-2025 01:06 PM
in data 13-01-2025 05:12 PM
Ciao a tutti,
do il benvenuto ai nuovi arrivati!
Per quanto concerne la funzione in questione, se l'inconveniente è circoscritto all'app Mediaset, occorrerà fare riferimento al supporto preposto.
Lato TV invece, qualora non lo aveste ancora fatto, vi invito ad eseguire un reset dello Smart Hub:
La procedura potrebbe variare leggermente, in base al modello di TV in vostro possesso.
Nel caso in cui persista, rinnovo l'invito a contattare Mediaset.
Rimango a completa disposizione.
Ciao 👋
in data 13-01-2025 05:40 PM