Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona Infinity

(Argomento creato il giorno: 24-11-2024 05:02 PM)
259 Visualizzazioni
Tommaso779
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un Samsung 50” modello QE50Q60AAUXZT e da un po’ non mi funziona Mediaset Infinity, né il Restart e né tutto il resto (tipo riguardare puntate di programmi, ecc). Già fatto ripristino di rete, ripristino Smart Hub, ripristino impostazioni di fabbrica, provato a collegare con Hot Spot da   2 cellulari. La Tv ha l’ultima versione software ed è tra l’elenco delle te compatibili….  Non so più come fare, prima funzionava. Chiedo aiuto x favore. Grazie mille in anticipo. Tommaso

0 Likes
3 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
È un problema loro (di Mediaset intendo). Anche a me qualche volta non va
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Tommaso779. 🤝

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente con l'app Mediaset Infinity? Utilizzando una differente app di streaming ad esempio, riscontri lo stesso comportamento? 

Qualora l'inconveniente sia circoscritto a Mediaset, ritengo necessario fare riferimento all'emittente preposto.

Otaku87, anche nel tuo caso l'inconveniente è circoscritto a Mediaset? Hai avuto modo di rivolgerti allo sviluppatore preposto? 

Attendo vostre, resto a completa disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Daniele127
Apprentice
Opzioni

Ciao Jessica, 

segnalo che anche io ho il medesimo problema, già segnalato più volte anche all'assistenza mediaset. Parte la pubblicità all'inizio del restart, ma non il programma... forse una vostra segnalazione può dargli la sveglia per lavorare al problema. Potete in questo senso darci una mano? grazie

0 Likes