Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: domenica)
51 Visualizzazioni
Antonia869
First Poster
Opzioni

Buon giorno ho acquistato una smart TV Samsung a maggio 2022.  Di recente ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da sola. Ho provato ad effettuare il reset cone già descritto da altri utenti. Non riesco a terminare il reset perché quando mi chiede di impostare il pin con il telecomando non mi lascia fare e non funziona nemmeno se provo a connetterlo con il cellulare.  Pessimo acquisto.  Sconsigliero' l'acquisto dei televisori Samsung 

0 Likes
5 Risposte
Otaku87
Apprentice
Opzioni
Hai visto nelle impostazioni se c'è qualche funzione attiva sulla programmazione di accensione e spegnimento,prima di effettuare il reset?
0 Likes
Antonia869
First Poster
Opzioni

Si non c'era nulla

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Antonia869. 🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.

A tal proposito, potresti fornirmi il codice modello completo del prodotto?

Jessica_A_0-1732523578881.png

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi con un reset elettrico:

• scollega tutte le sorgenti( hdmi, pendrive ecc)
  • scollega il cavo di alimentazione
  • attendo che il led si spenga
  • collega nuovamente i cavi, e verifica se l'inconveniente persiste.

Per quanto concerne il ripristino mediante le impostazioni, stai seguendo questi step? ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-ripristinare-uno-smart-tv-samsung-qled-ai-val...

Qualora l'anomalia non dovesse risolversi, ritengo necessario procedere con una perizia tecnica. Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonia869
First Poster
Opzioni

0 Likes
Antonia869
First Poster
Opzioni
Buon giorno, il modello è Samsung UE50AU8070 acquistato a maggio 2022 .
Ho effettutato il reset tenendo premuto il tasto di accensione e spegnimento che si trova sul televisore ed azionando poi il tasto di avvio del telecomando ( non si riusciva in un altro modo in quanto il televisore continuava a spegnersi e riaccendersi ) . Ora mi chiede di immettere il nuovo pin, ma con non riesco ad inserire nessun numero in quanto ho il telecomando " intelligente " e non appare la schermata sulla quale pigiare i tasti dei numeri . il televisore continua a spegnersi e riaccendersi .
il CAP della mia città è 34100 
grazie

0 Likes