Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi connessioni di rete wifi con tv ue40es8000

(Argomento creato il giorno: 30-09-2013 11:16 PM)
55601 Visualizzazioni
Galba1
First Poster
Opzioni

Ho un tv 3d ue40es8000, ho problemi con la configurazione della rete wifi. Nella sezione di impostazioni di rete, alla ricerca reti wireless, dopo una decina di secondi di ricerca senza alcun esito la procedura torna al primo step senza consentirmi la connessione wifi

0 Likes
Davide881
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato lo stesso problema, quando ero in garanzia Samsung mi hanno sostituito il modulo wi-fi ed ora che è finita la garanzia è saltato di nuovo.

Fortunatamente avevo attivato un ulteriore garanzia, però rimane la scocciatura di fare avanti e indietro dall assistenza, qualcuno sa se la garanzia sullo stesso pezzo che si rompe più volte, può essere estesa ulteriormente? Spendere più di € 1000 di tv e trovarsi sempre il modulo wi-fi guasto è un fastidio non da poco...

0 Likes
Carlo561
Journeyman
Opzioni

Stesso problema con UE40ES7000QXZ e garanzia scaduta. Qualcuno sa quanto costa sostituire il modulo Wi-Fi?

0 Likes
Davide881
First Poster
Opzioni

Se non erro va dai 40 ai 100 €... non so con precisione in quanto la mia era ancora in garanzia.

In caso non cambiare solo la scheda, ma anche un cavetto di collegamento collegato...altrimenti dovrai riaffrontare la spesa.

0 Likes
Carlo561
Journeyman
Opzioni

Ok. Grazie per il consiglio.

0 Likes
giopappy2
First Poster
Opzioni

Allora dopo tanto tribolare ho trovato la soluzione per questo disastro di wifi per i tv samsung. Bisogna accedere al menù segreto del tv premendo da tv spento sul telecomando nel seguente ordine : ******

la tv si accenderà con il menù di service in sovraimpressione. Andate nella seconda voce del menu e quindi nella voce sub option quindi cercate la voce relativa al tipo di wifi che nel mio caso era settata ad E e mettetela ad A. Tornate nel primo menù (con il tasto return) e segnete la tv. QuIndi alla riaccensione il wifi finalmente funzionerà 

gorkys671
Explorer
Opzioni
Provato...non funziona! Anche a me è la seconda volta che si guadta il modulo wifi
0 Likes
Spark79
First Poster
Opzioni
Salve .quanto costa riparare il modulo Wi-Fi modello ue6900es purtroppo fuori garanzia, o forse mi conviene farci arrivare il cavo di rete?Grazie
0 Likes
Jack1983
First Poster
Opzioni

Sei un Genio..... Grandissimo

0 Likes
chiocg
First Poster
Opzioni

Grandissimo GRazie mille. risolto con due minuti !

0 Likes
Francesco84
Journeyman
Opzioni

Risolto al volo, non so come ringraziarti, anche perché la garanzia era scaduta da tempo, sarebbe bello capire perché questi benedetti televisori fanno questo in autonomia