in data 30-09-2013 11:16 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un tv 3d ue40es8000, ho problemi con la configurazione della rete wifi. Nella sezione di impostazioni di rete, alla ricerca reti wireless, dopo una decina di secondi di ricerca senza alcun esito la procedura torna al primo step senza consentirmi la connessione wifi
- « Precedente
- Successivo »
in data 01-10-2013 01:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Galba e benvenuto nella community Samsung!
Quando fai la ricerca delle reti wireless, compare qualcosa o non trova nessuna rete?
Hai già provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione?
in data 06-10-2013 06:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho eseguito l'aggiornamento del firmware alla versione 2011, l'ultima disponibile sul sito, tuttavia non ho risolto il problema.
Si presentano due situazioni:
la prima, dopo aver riavviata la tv, in impostazioni di rete, nella ricerca reti wifi, dopo qualche secondo di ricerca appare per meno di un secondo l'esito della ricerca e poi senza consentire di proseguire, torna al primo passo della procedura di ricerca reti wifi;
la seconda, quando la tv è già accesa e ho già eseguito la prima ricerca, ripetendo la ricerca di rete wifi, la procedura va in ricerca per una decina di secondi e poi torna al primo passo della procedura senza alcun esito.
Grazie per il supporto e scusate per il ritardo del mio riscontro, anticipatamente ringrazio.
Galba
in data 07-10-2013 09:42 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Galba, a questo punto credo ci possa essere un problema al modulo wifi del TV.
Ti consiglio di contattare il servizio clienti al numero 8007267864, in modo tale che possano attivare un a richiesta per l'intervento a domicilio di un tecnico
in data 30-10-2013 06:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-11-2013 09:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2013 02:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, vi consiglio di contattare il servizio clienti
in data 02-10-2014 06:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve a tutti, questo è il mio primo post, ma ho lurkato parecchio la vostra community, specialmente la sezione smart tv. Scrivo perché per lo stesso modello di tv (UE46ES8000QXZT) che ho mi sono imbattuto nel problema della connessione wifi. Nel menù rete, impostazioni di rete, nel ricercare il wifi, si avviava la ricerca con l'animazione del cerchio che ruota e la scritta "Ricerca wireless in corso" senza esito perché ritornava automaticamente alla schermata precedente, senza alcuna possibilità di scegliere reti o altro. Dopo due giorni di tentativi, reset smart hub, reset tv, aggiornamento firmware (alla versione 2014.2) via usb, non c'era niente da fare. Lunedì ho telefonato al numero verde, ho parlato con un'operatrice molto gentile e scrupolosa, abbiamo fatto insieme una serie di prove, tutte con esito negativo. Presi tutti i dati, miei e del tv, mi ha fissato un appuntamento con il tecnico, che sarebbe dovuto venire domani, ma oggi al telefono, nel confermare per l'appuntamento mi aveva chiesto se ero in casa nel pomeriggio e quindi abbiamo anticipato l'intervento perché era in zona. Nel giro di 15 minuti, inclusi i convenevoli e il collaudo del wifi, il modulo wifi, un piccolo scatolottino nero, è stato sostituito e ora tutto funziona come prima, con mia grande soddisfazione; anche perché mi scade la garanzia biennale a metà ottobre. (anche se ho ulteriori tre anni, fino al 2017, acquistati separatamente con un accordo con terze parti)
Il servizio di assistenza è stato impeccabile e tempestivo!
in data 03-10-2014 09:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Ti ringrazio per il feedback che hai condiviso con tutti noi!

in data 03-10-2014 05:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Molto interessante il post di IngBomb,
Invece per la serie UE46ES7000 (problemi di connessione, non funzionamento di SAMRT HUb, no RAIREPLAy, etc...) gli operatori dicono che trattasi non di un problema del televisore ,ma di un problema del server SAMSUNG. Come si deve fare per richiedere 'ufficialmente' l'assistenza di un tecnico?
Nei miei due ultimi contatti tramite call center, avendolo richiesto, mi è stato risposto che devo portare io il televisore in assistenza (peraltro non mi è stato detto dove), ma loro escludono che trattasi di problema del televisore. Riproverò lunedì sperando di incappare nella scrupolosa operatrice incontrata da IngBomb.
magamedea

- « Precedente
- Successivo »