Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrare programmi sky su tv UE46F8000

(Argomento creato il giorno: 01-10-2013 03:51 PM)
2749 Visualizzazioni
zampetta72
First Poster
Opzioni

Ciao,

tra poco (spero molto poco) sarò un possessore di tv UE46F8000. Ho letto che c'è la funzione di registrare un programma su hd esterno mentre ne stai guardando un'altro, vorrei sapere se è possibile fare questo con sky. Ho un decoder my sky hd che collegherò in hdmi al televisore, vorrei sapere se posso registrare ad esempio una serie tv su fox mentre guardo un film su sky cinema, oppure se posso registrare un film su sky cinema e guardare in tv un programma su canale 5.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao zampetta7! Ti do il benvenuto nella community Samsung!

Con la funzione PVR non è possibile registrare da sorgente esterna, ma solo dal decoder integrato del TV. Quindi puoi registrare un canale digitale o satellitare e nel frattempo guardarne un altro Smiley Felice

0 Likes
ifdona
First Poster
Opzioni

Salve, 

volendo registrare un programma TV qualsiasi su chiavetta USB o (HHD), programmandolo per tempo con il mio Samsung UE46F8000, come devo agire? Lo fa ovviamente anche a TV spento? Grazie.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ifdona Smiley Felice
la registrazione è garantita su hdd esterno autoalimentato con una velocità pari o superiore a 5400 rpm, avendo il doppio tuner è possibile avviare la registrazione da tv spento.
Buona giornata!
0 Likes