Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
342885 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
bossboss
Apprentice
Opzioni

la funzione Raiplay da ieri non parte è successo qualcosa?

0 Likes
Linus1968
Navigator
Opzioni

se ti può consolare

da ieri sera Raiplay effettivamente non si vede neanche sul Tim Box che ormai uso al posto della funzione smart del mio Tv Samsung su cui ormai non ho più speranze di miglioramento della penosa situazione della sua funzione smart nativa. Certo però anche alla rai, il giorno dell'internet day, non consente agli utenti di fruire del suo streaming, dimostrano di essere poco attenti alle esigenze degli abbonati.

comunque la Rai fa sapere che a breve risolveranno, mentre invece Netflix, Amazon etc, vanno sempre che è una bomba.....sempre sul Tim Box ovviamente, perchè il mio costoso smart tv Samsung ormai lo considero solo un display

0 Likes
Timetolose
First Poster
Opzioni

Intendi che non funziona la APP? Immagino, come spiegavano gli esperti qui, che a mano a mano la App sarà abbandonata perché Raiplay si può vedere direttamente attraverso il digitale terrestre. Sul mio Samsung la vedo benissimo così. 

0 Likes
bossboss
Apprentice
Opzioni

ANCHE IO LA VEDO SUL DIGITALE TERRESTRE MA DA IERI NON RIESCO AD ACCEDERE.

Su uno smarttv eu46f800 si riesce ad accedere, mentre sull'altro un QE65Q60RATXZT non riesco ad accere ossia dal digitale scelgo RAIPLAY ma non apre niente e rimane fisso in caricamento.

che cosa sta succedendo? 

0 Likes
Piero7
Pathfinder
Opzioni

Ho appena provato e sulla mia Tv del 2013 funziona regolarmente (intendo il RaiPlay che si attiva con i tasti colorati).

Per chiarezza sono uno dei tanti che hanno scritto in questo forum quando per più di un anno abbiamo avuto RaiPlay non funzionante. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Raiplay ha totalmente rivoluzionato l'App. Temo che ci sia incompatibilità tra la nuova App ed i TV più recenti. Risolveranno.
Saverio Casadidio
0 Likes
colgian2
Explorer
Opzioni

Ma perché vi ostinate ad usare la TV come smart, le TV più di un certo periodo non staranno mai dietro alla riproduzione multimediale e diventa negli anni un semplicissimo monitor. A questo punto fate come ho fatto io e sono rinato (non mi arrabbio più) ho comprato una Amazon TV Stick con 39 euro e oltre non aver problemi di aggiornamento si vede anche molto meglio tutto.

Vincenzux
First Poster
Opzioni

@u3  ha scritto:

ho fatto

1. l'aggiornamento del firmware con la penna usb
  2. il reset dell'HUB
  3. contattato centro assistenza di frosinone
  4. contattato care centre Samsung (per loro dipende dalla RAI)
  5. parlato con il rivenditore
  6. non son riuscito a contattare la RAI

e non ho risolto nulla.

come mai vedo benissimo tutte le altre app (tim vision,premium play,infinity......) ?

e RAY PLAY ,che è gratuita no ?

Da

@u3  ha scritto:

ho fatto

1. l'aggiornamento del firmware con la penna usb
  2. il reset dell'HUB
  3. contattato centro assistenza di frosinone
  4. contattato care centre Samsung (per loro dipende dalla RAI)
  5. parlato con il rivenditore
  6. non son riuscito a contattare la RAI

e non ho risolto nulla.

come mai vedo benissimo tutte le altre app (tim vision,premium play,infinity......) ?

e RAY PLAY ,che è gratuita no ?

0 Likes
Vincenzux
First Poster
Opzioni
Da qualche giorno non riesco a vedere Raiplay
0 Likes
mgloi
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io con il nuovo raiplay riesco a vedere solo i programmi degli ultimi 7 giorni dei canali rai, ma la funzione on demand non c'è più, non accedo a film, fiction, documentari come sino a qualche giorno fa

0 Likes