in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2019 06:28 PM - data ultima modifica 14-02-2019 04:23 PM autore Veronica_M1
Hai tutta la mia solidarietà... sono dei ********. Fanno veramente ridere. Ho da qualche mese acquistato un lg oled da 55 pollici... e posso dirti da possessore di un Samsung f7000 .... Lg tutta la vita... in primis perché sono mille anni avanti.. secondo perché non si comporterebbero mai come si sta comportando Samsung con questo problema. Ho anche dei condizionatori Samsung wi-fi.... ho avuto problemi con il wi-fi... stesso identico atteggiamento da parte dell’assistenza Samsung.... non compreró mai più un prodotto Samsung.
in data 14-02-2019 10:59 AM
quindi la soluzione è quella di sempre.
ma esiste un elenco di centri assistenza così vedo il più vicino?
14-02-2019 04:13 PM - modificato 14-02-2019 04:14 PM
@Tabs78 ha scritto:quindi la soluzione è quella di sempre.
ma esiste un elenco di centri assistenza così vedo il più vicino?
Non so cosa intendi per quella di sempre, anche perché quando gli ho chiesto che cosa esattamente avrebbe fatto il centro di assistenza la risposta è stata "valuteranno loro".
Comunque se vuoi gli indirizzi chiama il numero verde, infatti voleva darmi l'indirizzo del centro più vicino a me ma ho rifiutato.
Prima o poi la tv si guasterà del tutto e con gran soddisfazione lo porterò in discarica ma a Samsung e relativi centri di assistenza non darò nemmeno un centesimo.
in data 14-02-2019 07:06 PM
Questa è la più bella risposta opinione che ho letto negli ultimi 2 ANNI E RIPETO DUE ANNI che Samsung sta prendendoci in giro in modo altamente menefreghista !!!!!
concordo al 1.000%
sopratutto quando scrivi mai un centesimo ai centri assistenza SAMSUNG ..
e anche io spero che presto si bruci così potrò portato frantumato in discarico e mia più SAMSUNG entrerà in casa mia e tutte le porte di Amici colleghi parentame e da tutti i clienti che ho da Palermo a Piacenza che mi chiederanno quale marchio acquistare.
in data 14-02-2019 09:57 PM
Carissimo Piero7, se la memoria non mi inganna anche tu è da parecchio che hai problemi con app e connessione wi-fi su TV Samsung....
sono ormai 2 ANNI. che attendiamo una soluzione che SAMSUNG non vuole trovare e se ne frega di potersi e che hanno dato fiducia al marchio SAMSUNG ...
IO DOPO IL PROBLEMA NON RISOLTO HO BLOCCATO L'ingresso di ogni tipo di elettrodomestico o altro con questo marchio..
Lg condizionatori eccezionali E anche come TV nulla da dire assistenza pronta e risolutiva..
csa che SAMSUNG proprio non frega... finché il TV è in garanzia settimane intere senza TV perché il centro assistenza deve verificare per dirti che hanno repertato e testato... appena scade garanzia bisogna sostituire schede e questo ant'a
tro per far ingrassare i centri finta assistenza e SAMSUNG con schede che dovrebbero buttare in discarica pagate da creduloni a peso d' oro..
SAMSUNG CANCELLATA DALLA LISTA DELLA SPESA A VITA E A EREDI ..
15-02-2019 08:12 AM - modificato 15-02-2019 08:13 AM
Caro Archimede2, è vero. Da tempo ho problemi, ma fortunatamente la cosa che mi interessava di più (Raiplay) ha ripreso a funzionare grazie all'intervento dei tecnici Rai e non certo di quelli Samsung. Comunque il fatto di non poter utilizzare app come Amazon Prime mi infastidisce molto. Anche io sto facendo propaganda verso amici e parenti affinché non comprino prodotti Samsung.
Tra l'altro recentemente, cercando una soluzione per la scarsa memoria dello smartphone Samsung di mia moglie mi sono imbattuto in una discussione su questo forum dove è emerso che sui modelli con Android 6 la Samsung, di sua iniziativa, ha eliminato la possibilità data da questa versione di android di utilizzare anche la scheda sd come memoria pricipale, cosa che avrebbe permesso di risolvere il problema. Anche in questo caso gli expert, con le ventose sulle mani, si arrampicavano sui vetri per dimostrare che è meglio così, e messi alle strette da un gruppo di utenti incavolati hanno chiuso la discussione impedendo ulteriori commenti. Sono proprio incorreggibili. Ovviamente lo scopo di quella restrizione è quello di far cambiare telefonino perché su altre marche che permettono questo diverso utilizzo della SD non ci sono problemi (e lo dico per esperienza diretta con il mio Huawei). Saluti
15-02-2019 09:44 AM - modificato 15-02-2019 04:08 PM
Ciao a tutti!
@Piero7: ti ho inviato un messaggio privato.
@Archimede2 e @Tabs78: il centro procede innanzitutto ad una perizia per queste casistiche. Il numero verde fornirà l'inidirizzo del centro di zona, dopodiché il centro effettuerà la prima perizia in ingresso e avvierà le pratiche dedicate in seguito alle valutazioni.
Contattare il centro è, dunque, fondamentale: non abbiamo ulteriori possibilità di supporto in caso contrario.
@PAPPALARDO1: capisco il tuo stato d'animo, ma ti chiedo di tenere un tono civile e collaborativo. In questi anni abbiamo seguito il caso, inviando segnalazioni. Abbiamo fornito supporto al massimo delle nostre possibilità, e ora è stata fornita una soluzione.
Non ho modo di fornire ulteriori dettagli perché le gestioni di tali casistiche sono a cura del centro di assistenza autorizzato Samsung della zona.
Ciao,
in data 15-02-2019 12:12 PM
Ha ragione... sono andato sopra le righe... ma esclusa la forma le confermo tutto il mio disappunto... secondo lei impiegare anni per risolvere un problema del genere vuol dire dare assistenza?.... e la soluzione sarebbe rivolgersi ad un centro assistenza magari a pagamento? Perdoni ma mi viene da ridere! Lo sa quanto ho pagato il mio f7000? 1600€ ed era un modello dell’anno prima! Uno si aspetterebbe che certe funzioni basilari non smettessero di funzionare dopo qualche anno... che dice?
Saluti
in data 15-02-2019 12:16 PM
scusa sapresti dirmi come contattare i tecnici rai? Grazie
in data 15-02-2019 12:19 PM
Ciao PAPPALARDO1,
in questo caso è fondamentale rivolgersi a un nostro centro di asssitenza autorizzato per poter avviare le pratiche dedicate, non per riparare il prodotto.
Eventualmente potete anche contattare telefonicamente il centro prima di procedere, così da avere un quadro ulteriormente più chiaro della situazione.
I dati del centro sono reperibili contattando il numero verde 800.578.277.
Ciao!