in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-10-2018 04:09 PM
in data 26-10-2018 05:53 PM
È incredibile che non si rendano conto di quanto sia controproducente suggerire di comprare un prodotto di altri. Anche se volessimo restare con Samsung, perché comprare una costosa smart tv, invece di una tv normale + una chromecast?
E per dirti questo ti hanno anche telefonato, veri maghi del marketing.
Comunque incrociando tutte le dita, a me Prime Video funziona ancora.
ciao Marina
in data 27-10-2018 04:36 PM - data ultima modifica 29-10-2018 09:13 AM autore Sabrina_M1
Ragazzi, state calmi *****[rimosso]!
Ho una smart tv samsung e conosco i suoi pregi e difetti. Ho lo stesso problema con il tasto blu del telecomando. Leggendo un pò la discussione ho capito che è un problema di aggiornamenti ma esiste una magica app (preinstallata fra l'altro) che si chiama RaiPlay. L'ho messa fra le app preferite et voilà. In tre click si arriva a RaiPlay e funziona bene.
Scrivo questo post perché mi sembra inutile offendere i moderatori di questo forum a caso. Le smart tv sono un pò monnezza lo so, ma se volete roba super performante prendetevi un pc.
in data 27-10-2018 06:10 PM
@dignus ha scritto:Ragazzi, state calmi per dio!
Ho una smart tv samsung e conosco i suoi pregi e difetti. Ho lo stesso problema con il tasto blu del telecomando. Leggendo un pò la discussione ho capito che è un problema di aggiornamenti ma esiste una magica app (preinstallata fra l'altro) che si chiama RaiPlay. L'ho messa fra le app preferite et voilà. In tre click si arriva a RaiPlay e funziona bene.
Scrivo questo post perché mi sembra inutile offendere i moderatori di questo forum a caso. Le smart tv sono un pò monnezza lo so, ma se volete roba super performante prendetevi un pc.
Per cortesia, Dio lasciamolo dove sta, non citiamolo a sproposito, e magari scriviamolo con la D maiuscola.
Se c'è qualcuno che si deve ritenere offeso siamo noi, ovvero i clienti di Samsung.
Credo che sul forum non ci sia nessuno che ignora che al posto del tasto blu si può usare RaiPlay, peccato che offra molto meno scelta rispetto a ciò che veniva offerto dal tasto blu, e poi non sempre funziona. Sappiamo pure che basta un piccolo scatolotto che costa 39 euro per risolvere il problema. Sappiamo però anche quanto abbiamo pagato le nostre tv e quindi ci sembra doveroso che Samsung rispetti i suoi clienti e faccia in modo che i suoi prodotti funzionino esattamente come il primo giorno.
in data 27-10-2018 06:37 PM
Buonasera
senza necessità di invocare L onnipotente e senza voler offendere nessuno, qui si sta solamente manifestando delusione per il fatto che un prodotto che ha superato qualche anno per poter funzionare debba farlo acquistando ulteriori apparati e che la cosa ti venga addirittura suggerita dai tecnici Samsung. Inoltre sono mesi e mesi e mesi che stanno approfondendo. Il fatto che a te nn avvenga mi fa piacere forse è un modello recente.
in data 27-10-2018 09:28 PM
Gentilissimo dignità,
mi permetto di rispondere ma non voglio creare discussioni sterili.
premesso che nessuno vuole offendere gli esperti che ci mettono la faccia è tempo per rispondere a noi clienti delusi dal comportamento di in azienda multinazionale come Samsung.
le Smart TV non sono monnezza ( sarebbe come dire che gli smartphone non sono solo telefoni)
noi utenti sono ormai 2 anni che scriviamo su questo forum ed esprimiamo il nostro disappunto sul comportamento di SAMSUNG.
il tasto blu non funziona.
si visualizza sempre anche senza utilizzare il tasto blu la scritta " errore di connessione"
visto che che si è pagato di più perché si è scelto Samsung con fiducia questa a mio parere sta mancando !!!.
chiudo e salutando tutti Voi !!!
chissa se la notte di halloween ci porti novità ( scherzo ma ....... chissà )
in data 27-10-2018 09:29 PM
in data 27-10-2018 10:08 PM
Leggete qui per capire qual’è la strategia commerciale di Samsung
https://mytech.panorama.it/smartphone-tablet/agcm-multe-apple-samsung/
in data 27-10-2018 10:24 PM
In ogni caso il prossimo acquisto sarà ben ponderato. Se ho un problema Sky risolve, e i miei dispositivi Apple anche se con i limiti del tempo vanno, così come i vari elettrodomestici di casa, invece per il mio Smart tv nn è così. E poi nn puoi usare il Bluetooth per cuffie (e allora per che ?) , ha un trasmettitore ir di cui ho chiesto lumi e ad oggi nn mi risponde nessuno, ma forse andrebbe d accordo solo con propri accessori ( si ma quali ?), insomma è frustrante. Vi spingete sempre più avanti, attraversate una cristalleria ma nn vi girate indietro a vedere i danni che vi assicuro a mio avviso nn sono pochi. E il bello che state continuando a studiare coi broadcaster da mesi e infatti noto che qualcuno si è stancato e nn segue più la discussione e chi può biasimarlo. In effetti attenderemo con calma il miglior momento per la situazione e amen.
in data 29-10-2018 07:21 AM