in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-09-2018 02:23 PM
Questa è una risposta
ho paura che col mio F6800 nn ho speranze.
Sapevo che nn si aggiornava nn che mi sarebbero stati ridotti i contenuti
in data 21-09-2018 02:26 PM
@Linus1968 ha scritto:Questa è una risposta
ho paura che col mio F6800 nn ho speranze.
Sapevo che nn si aggiornava nn che mi sarebbero stati ridotti i contenuti
una cosa è certa io con samsung ho chiuso
in data 21-09-2018 07:08 PM
buona sera a tutti ,,,,
non voglio fare un poema ma....
ricordo a Samsung che anche Sony 20 anni fà era leader di mercato ma col suo comportamento a sfiduciato i propri clienti e si e ritrovata adover quasicripartire da capo ....
Samsung a quel tempo ha cavalcato l'opportunità ed e cresciuta di qualità e di immagine... amsi fa presto a perdere mercato e clienti...
fa più danni 1 cliente scontanto che 10.000 soddisfatti !!!
abbiamo capito che il nostro TV diventerà un monitor a qui potremmo collegarci una box della concorrenza fin che il TV funzionerà...
e con questo saluto tutti .... SAMSUNG compresa....
in data 21-09-2018 07:55 PM
Ciao
ottima disamina e concordo perfettamente. Anch io attendo una mail di Samsung che mi confermi che il mio Smart tv nn è aggiornabile e nemmeno migliorabile nei suoi difetti congeniti ( tipo il browser assolutamente inadeguato dall acquisto) ed in occasione dei miei prossimi acquisti mi regolerò di conseguenza.
21-09-2018 08:46 PM - modificato 21-09-2018 09:03 PM
@zep ha scritto:
@Saverio571 ha scritto:
Sul chi è campione di vendita. Fino a prova contraria la Samsung vende molto di più rispetto a qualsiasi altro produttore.
Sul fatto che sta per uscire un evolution kit per i tv anche del 2012. Non è questa attenzione nei confronti del cliente?SENTI UN PO' DOPO CHE HO PERSO ORE A LEGGERE INTERMINABILI E INUTILI DISCUSSIONI SU STO FORUM SENZA RICAVARNE NIENTE ARRIVI TU A FARE LO SPLENDIDO SU QUANTO è BELLA SAMSUNG?!?
IO VORREI SAPERE PERCHè LA MIA TV IL MESE SCORSO HA INIZIATO A DARE I NUMERI SUI SERVIZI INTERATTIVI E SE è POSSIBILE RISOLVERE IL PROBLEMA. I CENTRI ASSISTENZA DICONO UNA COSA, QUESTI DEL FORUM NE DICONO UN'ALTRA, LA COSA CERTA è CHE SAMSUNG NON VUOLE - NON DICO RISOLVERE - MA ALMENO SPIEGARE CHE è SUCCESSO. HANNO ADDOSSATO LA COLPA A RAI MEDIASET ECC. PUR DI NON AMMETTERE CHE IL PROBLEMA è DELLA TV, ABBIANO ALMENO IL CORAGGIO DI DIRE CHE DOBBIAMO COMPRARCI LA TV NUOVA!
QUINDI COSA C'ENTRA L'EVOLUTION KIT (CHE PUR VOLENDO MANCO è COMPATIBILE CON LA MIA TV CHE è F5300) COI PROBLEMI DI CUI SI PARLA QUI? CON L'EVOLUTION KIT RITORNI A VEDERE RAI PLAY CARICATA COL TASTO BLU? PERCHè SE LA TV è CONNESSA A INTERNET MI DICE VERIFICA CONNESSIONE ERRORE??? PERCHè SUL FORUM SCRIVONO PURE PROBLEMA RISOLTO QUANDO NON è VERO???
Stesso problema ma il mio tv è in assistenza per altri problemi..... secondo me molti utenti dicono molte cose confuse.
Il reset risolve per un po' poi non serve più.
Il pin non viene più generato ed è la prova che Samsung mente dato che il pin non ha nulla a che vedere con le app della rai o mediaset.
L'assistenza mi ha detto che per questi problemi non possono farci nulla.
L'unico coerente era rikroc ma evidentemente perchè coerente è stato fatto fuori.
Appena torna la mia tv ..... speriamo presto vi tengo informati.
in data 22-09-2018 11:28 AM
in data 22-09-2018 01:22 PM
Buongiorno a tutti Voi...
LucaScalaN ha scritto una cosa giusta .... " mah! "
Ormai io penso che la conclusione di tanti sfoghi su questo forum Samsung siano aime' inutili,
dico purtroppo perché Samsung non frega nulla di nulla ,
visto che non è un guasto o scheda madre o quant'altro di hardware nei televisori , ma sia solo ed esclusivamente un problema di software ( chiamiamolo firmware è che che sia ),
scaduta la garanzia di 3 anni Samsung non gli frega più nulla dei suoi clienti, e questo, visto il protrarsi di queste lamentele da molti mesi per non dire anni ne è la conferma......
ribadisco a Samsung,, ci siamo incontrati credendo di spendere di più per avere un miglior servizio di assistenza nel tempo ma ci siamo sbagliati alla grande !!! .... contenti loro " mah "
io personalmente spero che questi scritti rimangano per molto tempo sul sito e sul web disponibili a tanti che stiano valutando l'acquisto di apparecchi è che si rendano conto di scegliere un marchio diverso da Samsung per i loro acquisti....
buona giornata ATA a tutti e mai più Samsung a vita !!!!
in data 22-09-2018 02:32 PM
Allora ragazzi,
arrivata risposta da efficientissimo e professionale team Samsung. Ebbene il mio F6800 nn è ne potenziabile con un Evolution kit (e questo si sapeva) né tantomeno migliorabile nelle sue tare originarie tipo il browser. Suggeriscono L adozione di un supporto esterno tipo crhomecast.
Che dire, ripeto, nn volevo una evoluzione ma solo il dovuto miglioramento di quanto già in dotazione. A quanto pare però con una modica spesa dovrei risolvere e certo nn al prezzo di un evolution kit.
Eppure cara Samsung lo hai venduto è fatto pagare come Smart tv aggiornabile nei limiti ma aggiornabile.
in data 22-09-2018 05:14 PM
Immagino quindi che anche il mio Ue46F7000 non sia aggiornabile tramite Evolution kit... Mistero
in data 22-09-2018 06:44 PM
È pensare che la serie F7000 (io ho in ue40F7000) È denominata fascia alta e viene considerata obsoleta. Ma chi aveva detto che Samsung ci tiene ai suoi clienti cosa aveva fumato?