Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
343537 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
Linus1968
Navigator
Opzioni

Questa è una risposta

ho paura che col mio F6800 nn ho speranze. 

Sapevo che nn si aggiornava nn che mi sarebbero stati ridotti i contenuti 

0 Likes
zep
Pioneer
Opzioni

@Linus1968  ha scritto:

Questa è una risposta

ho paura che col mio F6800 nn ho speranze. 

Sapevo che nn si aggiornava nn che mi sarebbero stati ridotti i contenuti 

una cosa è certa io con samsung ho chiuso

0 Likes
Archimede2
Pioneer
Opzioni

buona sera a tutti ,,,,

non voglio fare un poema ma....

ricordo a Samsung che anche Sony 20 anni fà era leader di mercato ma col suo comportamento a sfiduciato i propri clienti e si e ritrovata adover quasicripartire da capo ....

Samsung a quel tempo ha cavalcato l'opportunità ed e cresciuta di qualità e di immagine... amsi fa presto a perdere mercato e clienti...

fa più danni 1 cliente scontanto che 10.000 soddisfatti !!!

abbiamo capito che il nostro TV diventerà un monitor a qui potremmo collegarci una box della concorrenza fin che il TV funzionerà...

e con questo saluto tutti .... SAMSUNG compresa....

Linus1968
Navigator
Opzioni

Ciao

ottima disamina e concordo perfettamente. Anch io attendo una mail di Samsung che mi confermi che il mio Smart tv nn è aggiornabile e nemmeno migliorabile nei suoi difetti congeniti ( tipo il browser assolutamente inadeguato dall acquisto) ed in occasione dei miei prossimi acquisti mi regolerò di conseguenza. 

0 Likes
pippone
Journeyman
Opzioni

@zep  ha scritto:

@Saverio571  ha scritto:
Sul chi è campione di vendita. Fino a prova contraria la Samsung vende molto di più rispetto a qualsiasi altro produttore.
Sul fatto che sta per uscire un evolution kit per i tv anche del 2012. Non è questa attenzione nei confronti del cliente?

SENTI UN PO' DOPO CHE HO PERSO ORE A LEGGERE INTERMINABILI E INUTILI DISCUSSIONI SU STO FORUM SENZA RICAVARNE NIENTE ARRIVI TU A FARE LO SPLENDIDO SU QUANTO è BELLA SAMSUNG?!?

IO VORREI SAPERE PERCHè LA MIA TV IL MESE SCORSO HA INIZIATO A DARE I NUMERI SUI SERVIZI INTERATTIVI E SE è POSSIBILE RISOLVERE IL PROBLEMA. I CENTRI ASSISTENZA DICONO UNA COSA, QUESTI DEL FORUM NE DICONO UN'ALTRA, LA COSA CERTA è CHE SAMSUNG NON VUOLE - NON DICO RISOLVERE - MA ALMENO SPIEGARE CHE è SUCCESSO. HANNO ADDOSSATO LA COLPA A RAI MEDIASET ECC. PUR DI NON AMMETTERE CHE IL PROBLEMA è DELLA TV, ABBIANO ALMENO IL CORAGGIO DI DIRE CHE DOBBIAMO COMPRARCI LA TV NUOVA!

QUINDI COSA C'ENTRA L'EVOLUTION KIT (CHE PUR VOLENDO MANCO è COMPATIBILE CON LA MIA TV CHE è F5300) COI PROBLEMI DI CUI SI PARLA QUI? CON L'EVOLUTION KIT RITORNI A VEDERE RAI PLAY CARICATA COL TASTO BLU? PERCHè SE LA TV è CONNESSA A INTERNET MI DICE VERIFICA CONNESSIONE ERRORE??? PERCHè SUL FORUM SCRIVONO PURE PROBLEMA RISOLTO QUANDO NON è VERO???

errore.jpg

Stesso problema ma il mio tv è in assistenza per altri problemi..... secondo me molti utenti dicono molte cose confuse.

Il reset risolve per un po' poi non serve più. 

Il pin non viene più generato ed è la prova che Samsung mente dato che il pin non ha nulla a che vedere con le app della rai o mediaset.

L'assistenza mi ha detto che per questi problemi non possono farci nulla.

L'unico coerente era rikroc ma evidentemente perchè coerente è stato fatto fuori.

Appena torna la mia tv ..... speriamo presto vi tengo informati.

0 Likes
LucaScalaN
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, vi segnalo quanto segue, io possiedo due televisori Smart Tv Samsung, uno da 32 pollici (UE32F5500AYXZT) ubicato in salone, ed uno da 22 pollici (UE22F5400AYXZT) ubicato in camera da letto.
Orbene, sul televisore ubicato in salone Rai Replay non funziona, mentre quello collocato in camera da letto Rai Replay funziona che è una meraviglia...Mah!
0 Likes
Archimede2
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti Voi...

LucaScalaN ha scritto una cosa giusta .... "  mah! "

Ormai io penso che la conclusione di tanti sfoghi su questo forum Samsung siano aime'  inutili,

dico purtroppo perché Samsung non frega nulla di nulla ,

visto che non è un guasto o scheda madre o quant'altro di hardware nei televisori , ma sia solo ed esclusivamente un problema di software ( chiamiamolo firmware è che che sia ),

scaduta la garanzia di 3 anni Samsung non gli frega più nulla dei suoi clienti, e questo, visto il protrarsi di queste lamentele da molti mesi per non dire anni ne è la conferma......

ribadisco a Samsung,,  ci siamo incontrati credendo di spendere di più per avere un miglior servizio di assistenza nel tempo ma ci siamo sbagliati alla grande !!! .... contenti loro " mah "

io personalmente spero che questi scritti rimangano per molto tempo sul sito e sul web disponibili a tanti che stiano valutando l'acquisto di apparecchi è che si rendano conto di scegliere un marchio diverso da Samsung per i loro acquisti....

buona giornata ATA a tutti e mai più Samsung a vita !!!!

0 Likes
Linus1968
Navigator
Opzioni

Allora ragazzi, 

arrivata risposta da efficientissimo e professionale team Samsung. Ebbene il mio F6800 nn è ne potenziabile con un Evolution kit (e questo si sapeva) né tantomeno migliorabile nelle sue tare originarie tipo il browser. Suggeriscono L adozione di un supporto esterno tipo crhomecast. 

Che dire, ripeto, nn volevo una evoluzione ma solo il dovuto miglioramento di quanto già in dotazione. A quanto pare però con una modica spesa dovrei risolvere e certo nn al prezzo di un evolution kit. 

Eppure cara Samsung lo hai venduto è fatto pagare  come Smart tv aggiornabile nei limiti ma aggiornabile. 

0 Likes
Lucaice
Pioneer
Opzioni

Immagino quindi che anche il mio Ue46F7000 non sia aggiornabile tramite Evolution kit... Mistero

0 Likes
tanlasmet
Pioneer
Opzioni

È pensare che la serie F7000 (io ho in ue40F7000) È denominata fascia alta e viene considerata obsoleta. Ma chi aveva detto che Samsung ci tiene ai suoi clienti cosa aveva fumato? 

0 Likes