Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Rai Replay e MEDIASET ON DEMAND da Smart Tv modello UE55F8000SZXZT

(Argomento creato il giorno: 19-07-2017 11:14 AM)
5282 Visualizzazioni
MAPKO1966
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da qualche mese ho problemi d' accesso dal mio smartTV (modello UE55F8000SZXZT) ai servizi RAI PLAY e MEDIASET ON DEMAND. L'errore che viene generato è il seguente : ERRORE DI CONNESSIONE.

Il televisone è connesso via cavo LAN CAT 6 alla rete di casa. OPERATORE WIND - ABSOLUTE FIBRA fino a 100Mega (MILANO).

Tutte le altri applicazioni che utilizzano la rete incluso YOUTUBE e anche la navigazione internet con il browser funzionano correttamente.

Per favore qualcuno mi sa dare informazioni su come posso risolvere il problema.

Grazie

Marco

0 Likes
23 Risposte
Gianni1976
Apprentice
Opzioni

Hai risolto qualcosa? 

0 Likes
cortes
Explorer
Opzioni

purtroppo no...ma sono convintissimo che e' mediaset che trasmette con i nuovi canoni...devi sapere che mi ha infettato una tv...se digito i canali rai tutto tranquillo anche se non mi fa accedere all'interazione dandomi errore, come sintonizzo un qualsiasi canale merdaset mi esce subito...verifica connessione...ecco perche' e' mediaset...

0 Likes
rickrock
Pioneer
Opzioni

verifica connessione di rete è un problema di main board!!! hard reset configurazioni colpa della rai colpa di mediaset router provider ecc.ecc. la samsung scarica il problema al software di terze parti così se ne lava le mani e non riconosce il problema in garanzia. Ma il problema è solo uno la MAIN BOARD DELLA SAMSUNG!!!! ..... cambiala e vedrai che rifunziona tutto!!!! Ovviamente non si sa per quanto tempo......   (brutta esperienza personale e mai più samsung tv) UE40F6320

0 Likes
Sebastiano1972
Explorer
Opzioni

Lascia stare tutte le prove... Ci sono 1000 pagine del "nostro"problema con Rai play il televisore per Samsung è obsoleto e non lo ammettono. Non è rotto ma gli aggiornamenti scaricati lo hanno bloccato alla visione di Rai play. Compra un'altra marca e vedi che non ti mollano come sta facendo Samsung. 

0 Likes