Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jack cuffie samsung mu6400

(Argomento creato il giorno: 19-07-2017 10:47 AM)
6754 Visualizzazioni
Randyll
Student
Opzioni

Salve, ho appena preso una tv 55' mu6400. Non riesco a capire come attaccare le mie casse che come unica uscita hanno il jack da 3.5mm delle cuffie. Nella mia vecchia tv samsung era dietro il pannello ma in questo caso non lo trovo!

0 Likes
17 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Randyll, :smileyindifferent:

in merito alla tua richiesta, desidero informarti che il tuo nuovo tv, non ha l'uscita audio minijack da 3,5 mm.

La serie MU6400, per quanto riguarda l'audio, è dotata di uscita ottica digitale e di connessione Bluetooth.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Fabio2k17
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei acquistare delle cuffie bluetooth per il mio MU6400. In negozio mi hanno detto che non tutte sono compatibili. Qualche suggerimento? Grazie.

0 Likes
Akiro
Apprentice
Opzioni

Ciao, anch'io sarei interessato a comprare un paio di cuffie bluetooth per lo stesso televisore.

Qaulcuno ha qualche consiglio?

Grazie

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Samsung non fornisce un elenco di cuffie compatibili con le TV, casomai è il produttore delle cuffie che deve dichiararne la compatibilità. Ma essendo il bluetooth uno standard direi che tendenzialmente tutte dovrebbero funzionare. Il mio funziona anche con auricolari cinesoni da 17 euro...

--
Tommaso
francopersol
First Poster
Opzioni

nelle impostazioni del mu6400, pare che solo la tastiera bluethoot possa essere configurata e non anche le cuffie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao francopersol,

Ti confermo che è possibile anche effettuare un collegamento con le cuffie bluetooth, ti suggerisco di dare uno sguardo QUI :winking-face: Ti informo inoltre che Samsung non garantisce la piena compatiblità e funzionalità con dispositivi di terze parti, questo vale sia per le tastiere che per le cuffie.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Rosariainfante
First Poster
Opzioni

@Flavio_F  ha scritto:

Ciao Randyll, :smileyindifferent:

in merito alla tua richiesta, desidero informarti che il tuo nuovo tv, non ha l'uscita audio minijack da 3,5 mm.

La serie MU6400, per quanto riguarda l'audio, è dotata di uscita ottica digitale e di connessione Bluetooth.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

0 Likes
Rosariainfante
First Poster
Opzioni

Quindi i sordi non possono più acquistare tv Samsung?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rosariainfante,

come spiegato poco sopra da @Gianluca_V, si possono collegare cuffie tramite bluetooth o tramite cavo ottico: nessun impedimento dunque.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes