Salve, vorrei capire come funziona il rimborso. sono giorni che oramai ho fornito tutta la documentazione necessaria, ma lo stato della pratica... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, vorrei capire come funziona il rimborso. sono giorni che oramai ho fornito tutta la documentazione necessaria, ma lo stato della pratica... Visualizza Post |
|
Salve volevo chiedere avendo comprato un televisore una settimana fa come cambiare la localizzazione,ho provato con i due metodi... Visualizza Post Ciao Tuci, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che Il service menu, in quanto tale, è uno s... Visualizza Post |
|
buongiorno sono ormai giorni che ho problemi con il mio smart tv, mi spiego il tv e connesso a internet trammite wi-fi se faccio il test di... Visualizza Post Ciao piero6021, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di verificare che il Tv sia aggiornat... Visualizza Post |
|
Salve volevo sapere se queste televisioni sono compatibili con il nuovo standard applicazioni HBBTV 2.1 grazie Visualizza Post Ciao Andrea232, ti confermo che tutti i TV della gamma 2017 supportano HbbTV ;) Restiamo a disposizi... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho un TV Samsung 55" JU6800 collegato a un lettore blu ray della Sony e ultimamente ho notato che durante la visione di film in blu... Visualizza Post Ciao Kerchak75, Benvenuto nella nostra Community! Quanto riscontri si presenta solo durante la visio... Visualizza Post |
|
Salve descrivo brevemente il mio problema. In pratica ieri ho acquistato una cam hd per mediaset premium. Con l'altra tv che possiedo nessun... Visualizza Post Ciao Daniele93, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il tuo Tv non è destinato al mercat... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho una TV smart e non riesco a collegare l'account Samsung all'account di OneDrive. L'obiettivo è di vedere sulla TV... Visualizza Post Credo che quel servizio sia stato dismesso dal 2015 quando i Tv hano subito una semplificazione. Se ... Visualizza Post |
|
salve ho una curiosita' se qualcuno mi puo' dare una spiegazione , ho una tv samsung 55 pollici serie 55 e in questi due mesi ho sempre... Visualizza Post ciao ho controllato nello store di smart hub della mia tv samsung serie 5 non risulta nessuna app di... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho la smart tv Samsung UE40ES6540Q, è da alcuni giorni che le app TIMVISION e Now TV non funzionano: mi loggo... Visualizza Post io invece ho altri problemi e non so se questo è il topic giusto (perdonatemi, ma è la prima volta)h... Visualizza Post |
|
Salve! ho di recente acquistato questo TV(49Q7F) , ho collegato le cuffie dal sinto Sony HW700DS ma non so' per quale motivo non mi funziona... Visualizza Post Ah ok, in ogni caso comunque sul TV l'impostazione che riguarda l'ARC è solo Anynet e niente l'altro... Visualizza Post |
|
È da qualche giorno che la mia tv, pur collegandosi regolarmente al wifi non riesce più a collegarsi ad internet. Il problema si presenta sia con... Visualizza Post Ciao, alla fine ieri sera, come mossa della “disperazione”, ho fatto il reset del router e la connes... Visualizza Post |
|
Salve, scrivo perché ho un problema che mi sta scocciando non poco: ho acquistato una tv 4k (ue40mu6400u) con tecnologia HDR, il problema è che non... Visualizza Post Ciao Keylel, tutte e tre le porte HDMI del tuo televisore (40MU6400) sono conformi allo standard 2.0... Visualizza Post |
|
Buongiorno, chiedo cortesemente aiuto per configurare la tv con il Wi-Fi di casa ( ip e dns) perché costantemente... Visualizza Post Ciao Spaomlue, Ti consiglio di eseguire un reset del TV da menù>supporto>autodiagnosi>reset; Success... Visualizza Post |
|
Sono da poco possessore di uno smart tv Samsung della serie mu6400 e tra le varie cose apprezzo tanto la versatilità del telecomando Smart Remote... Visualizza Post Ho un nuovo s95b. Come faccio ad accedere alla home del decoder Sky col telecomando della smart tv??... Visualizza Post |
|
Ho un problema sul mio smat tv Samsung per l’installazione dell’app PremiumPlay. Al momento dell’ installazione, mi appare un avviso che mi dice... Visualizza Post |
|
Ciao scusa il disturbo..ho uno Smart TV UE58J5270...premo il tasto Smart Hub sul telecomando e mi fa vedere le app già installate...vorrei... Visualizza Post Ciao dino6, Quando accedi allo Smart-Hub, appare la sezione Apps dove trovi quelle che vengono scari... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho una Smart tv samsung modello UE32K5500 software T-HKMFKDEUC-1165.1 non vedo nessun canale e mi esce continuamente la schermata... Visualizza Post Ciao Flydafne, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarci il codice modello completo del T... Visualizza Post |
|
salve sapete se hanno aggiuto nuove app sul store di samsung? serie 6 MU6100 grazie Visualizza Post salve la password dell accunt samsung non riesco ad entrare sulla smart tv per installare app Visualizza Post |
|
Buonasera, posseggo questo decoder da circa un mese e fin dal suo primo avvio ho avuto problemi con il servizio Premium Play. Per la precisione... Visualizza Post Buonasera, ho il decoder GX-ME530TK, e dopo aver fatto la ricerca dei canali satellitari andando su ... Visualizza Post |
|
Dal momento che non riesco a sintonizzare nulla, vorrei alcuni chiarimenti. Ho un impianto SCR (con sky HD). Stacco il cavo della parabola: Il... Visualizza Post Ciao, grazie per la Tua risposta, ma io ho solo LNB singolo e DiseqC 1/1 1/2 1/3 1/4 e Tono A o Tono... Visualizza Post |