Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti. Come prima cosa ci tenevo a precisare che ho letto diversi post con problematiche simili alla mia ma nessuno con la stessa e di... Visualizza Post
Ho installato la parabola e sintonizzato il decoder satellitare trovando oltre 1000 canali .La mia intenzione era quella di potermi collegare alla... Visualizza Post
Ho acquistato a fine maggio 2017 un Samsung 55KS7000UX Q LED perfettamente funzionante ma che da qualche giorno manifesta un fastidiosissimo... Visualizza Post
Buongiorno,
al televisore in oggetto , da qualche giorno, appare “verifica connessione di rete” e non da più accesso alle applicazioni ( tasto... Visualizza Post
Sono da un mese che combatto per il tv Qled serie 7 comprato il 2 ottobre 2017, ho diversi problemi sul tv come su avere il giusto aiuto. A chi mi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che da spento il display della tv presentava una lunga striscia verticale, fuori naturalmente è perfetto. Una... Visualizza Post
Salve sono un possessore di 4 televisori Samsung, di cui 3 purtroppo SENZA il sintonizzatore DVBT-2 (e che dovrò dotare di decoder esterni, con... Visualizza Post
Ho un QE65Q7 dotato di One Connect ... utilizzando il cavo ottico per il collegamento al mio amplificatore e selezionando l’uscita cavo ottico dal... Visualizza Post
Ciao a tutti da ieri riscontro problemi di accesso nella app casinò world championship sul mio tv Smart Samsung qualcuno sta riscontrando lo stesso... Visualizza Post
buonasera a tutti .
volevo chiedere gentilmente alcune informazioni , ho azquistato recentemente una smart , noto pero che tutti i servizi on... Visualizza Post
Buonasera,
ho fatto le mie ricerche ma non sono del tutto certo di aver capito.
Sono indeciso se acquistare un tv UE40MU6120KXZT o un... Visualizza Post
Buonasera possiedo una tv ue46f6400ayxzt. Da un po' non trovo più alcune app come Spotify o faceebok in più non le trovo nemmeno in Samsung App... Visualizza Post
Salve,
mai capitato a qualcuno di trovarsi con la TV plasma o lcd che improvvisamente inizia a ciclare i canali in modo continuo ? non... Visualizza Post
Ciao a tutti sono appena arrivato sul forum e non so come si USA. Ho un problema ho per errore modificato il fronte color della mia TV... Visualizza Post
salve a tutti, stavo guardando netflix quando ad un certo punto l'audio della tv (QLED TV/Q7) , collegada alla soundbar (HW-K450) diminuisce di... Visualizza Post
Salve, vi scrivo perché ho questo problema con la mia tv 49 pollici modello UE49K6300AKXZT.
Dopo averla configurata ho provato a collegarla alla... Visualizza Post
Ho acquistato da circa 15 giorni il TV in oggetto.Vorrei far installare a breve una parabola satellitare per potermi sintonizzare sui programmi... Visualizza Post
Salve ho uno smart tv UE40F6320 e non si apre timvision,solo 4 quadratini che lampeggiano. Già provato test del tv e dello smart hub ma niente.... Visualizza Post
Buongiorno.
ho un problema con la tv. se mi collego ad internet per quardare un film sulla rete non riesco più ad ingrandire per vedere il film a... Visualizza Post